Ma Titano scrive ancora qui?

Ho capito, imboscato.
posto di merda a Roma alla Cecchignola
per come sono io avrei preferito una caserma operativa e fare qualcosa.
Lì davvero non ti passava più, a non fare un cazzo in quell'ufficio al 13° Depoter a compilare i... non mi ricordo come si chiamavano in militarese, insomma i ruolini dei congedati, dal car al congedo, per spedirli ai rispettivi distretti.
Una palla mortale.
Feci persino domanda per il Libano, ma non fu accettata, perché ormai in Libano ci andavano solo da determinate caserme e non dappertutto come era all'inizio della missione.

Io ero piý avanti, avevo un cubo precablato che lo tenevo in un armadietto apposito. Alla mattina piegavo il materasso in 2 tiravo fuori il cubo e al suo posto ci mettevo il materasso con lenzuola e coperta e cuscino. Il cubo precablato era cucito cosi sembrava sempre bello. Alla sera processo inverso, la branda veniva uno schifo ovviamente ma tanto avrei dormito anche su un sasso. Avrei potuto farmi fare tutto da qualche recluta volendo ma non mi piaceva il coso di autorità o come cavolo si chiama...ah...abuso di autorità

Io ero piý avanti, avevo un cubo precablato che lo tenevo in un armadietto apposito. Alla mattina piegavo il materasso in 2 tiravo fuori il cubo e al suo posto ci mettevo il materasso con lenzuola e coperta e cuscino. Il cubo precablato era cucito cosi sembrava sempre bello. Alla sera processo inverso, la branda veniva uno schifo ovviamente ma tanto avrei dormito anche su un sasso. Avrei potuto farmi fare tutto da qualche recluta volendo ma non mi piaceva il coso di autorità o come cavolo si chiama...ah...abuso di autorità
Nonnismo. Dov'eri, a Sequals o Spilimbergo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto