bluck Forumer storico 25 Settembre 2022 #121 Cieli BluII ha scritto: dunque voialtri mezzi cancheri marci che avete fatto il militare da giovini in caso di guerra ci difendereste? ahahha siam messi bene vai! Clicca per allargare... T'avrei visto bene a far la comunione
Cieli BluII ha scritto: dunque voialtri mezzi cancheri marci che avete fatto il militare da giovini in caso di guerra ci difendereste? ahahha siam messi bene vai! Clicca per allargare... T'avrei visto bene a far la comunione
ceccotti enzo 25 Settembre 2022 #122 bluck ha scritto: T'avrei visto bene a far la comunione Clicca per allargare... e il jubox
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Settembre 2022 #123 bluck ha scritto: T'avrei visto bene a far la comunione Clicca per allargare... l'ho fatta ma in chiesa da regazzetto
bluck ha scritto: T'avrei visto bene a far la comunione Clicca per allargare... l'ho fatta ma in chiesa da regazzetto
bluck Forumer storico 25 Settembre 2022 #124 ceccotti ha scritto: e il jubox Clicca per allargare... E l'autoscontro
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Settembre 2022 #125 rikirix ha scritto: io mi arruolai nei tuscania (quella era la mia preferenza).....poi misi giudizio Clicca per allargare... eravate fasci?
rikirix ha scritto: io mi arruolai nei tuscania (quella era la mia preferenza).....poi misi giudizio Clicca per allargare... eravate fasci?
bluck Forumer storico 25 Settembre 2022 #126 Cieli BluII ha scritto: l'ho fatta ma in chiesa da regazzetto in chiesa Clicca per allargare... Uguale
Cieli BluII ha scritto: l'ho fatta ma in chiesa da regazzetto in chiesa Clicca per allargare... Uguale
ceccotti enzo 25 Settembre 2022 #127 comunque io le guardie le facevo ai sei mesi mi misero capoposto e si perse un proiettile, ma era colpa del sergente e chiaramente scaricò su di me. Mai più capoposto e sempre terrazzo A terzo turno, che era quello che smontava dopo il cambio guardia, quindi ultimo degli ultimi.
comunque io le guardie le facevo ai sei mesi mi misero capoposto e si perse un proiettile, ma era colpa del sergente e chiaramente scaricò su di me. Mai più capoposto e sempre terrazzo A terzo turno, che era quello che smontava dopo il cambio guardia, quindi ultimo degli ultimi.
rikirix Raddrizzatore di banane 25 Settembre 2022 #129 Cieli BluII ha scritto: eravate fasci? Clicca per allargare... tutti
a323109 Trafficante 25 Settembre 2022 #130 Pou ho fatto carriera ulteriormente e sono passato a trasportare merci. Altro step e guidavo la tradotta che portava i soldati. Fino all'apoteosi quando guidavo la jeep insieme a un ufficiale dell'Areonautica che faceva il FAAC Forward Air Control. Li si sono accorti che parlavo inglese e mi hanno mandato con gli americani a Aviano per roba top secret. Se restavo li diventavo agente segreto
Pou ho fatto carriera ulteriormente e sono passato a trasportare merci. Altro step e guidavo la tradotta che portava i soldati. Fino all'apoteosi quando guidavo la jeep insieme a un ufficiale dell'Areonautica che faceva il FAAC Forward Air Control. Li si sono accorti che parlavo inglese e mi hanno mandato con gli americani a Aviano per roba top secret. Se restavo li diventavo agente segreto