Ma tu fumi????

stradivari

Ho l’autostima a 1000!!!!
12/13 al giorno. Mi piace. Sono consapevole che faccia male, ma mi piace:):):) Dicono che il fumo faccia perdere i capelli , invecchi la pelle, faccia alzare la pressione…… Agli altri:king::king::king:
5B7FC731-58D9-4970-9BF2-9DFD31AD2B6D.jpeg

Diciamo che c'è ancora molta confusione...potresti coltivare poche piante ma poi dovresti dimostrare che utilizzi tecniche rudimentali di coltivazione, quindi no serra, no lampade UV, no irrigazione...insomma ancora tutto troppo nebuloso :d:

Sercondo me la gente a volte si dimentica che la pianta della cannabis è "infestante", in realtà tutte quelle tecniche (costose) di coltivazione hanno senso solo se illegale e dunque obbligati a farlo di nascosto. Se è legale, basta buttare qualche seme e vedrai come attecchiscono, sono piante forti.

Sercondo me la gente a volte si dimentica che la pianta della cannabis è "infestante", in realtà tutte quelle tecniche (costose) di coltivazione hanno senso solo se illegale e dunque obbligati a farlo di nascosto. Se è legale, basta buttare qualche seme e vedrai come attecchiscono, sono piante forti.
Vicino a casa mia un paio d'anni fa c'era un grande campo di canapa da fibra...ci passavo sempre davanti quando uscivo da zumba :d:
Beh in quella zona c'era un profumo buonissimo...che si accentuava ancora di più dopo un temporale. Mi piaceva passare di lì, tornavo a casa rilassata, non so se per l'attività fisica fatta o se per l'aria che respiravo:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto