Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il rischio di morire di cancro ai polmoni è 22 volte maggiore negli uomini che fumano sigarette e 12 volte nelle donne fumatrici, rispetto ai non fumatori. Il fumo della sigaretta incrementa il ris…
12/13 al giorno. Mi piace. Sono consapevole che faccia male, ma mi piace Dicono che il fumo faccia perdere i capelli , invecchi la pelle, faccia alzare la pressione…… Agli altriVedi l'allegato 613693
Ero un fumatore. A tratti, durante le fiere, un forte fumatore.
Poi attorno ai primi anni 2000 al max 10 .
Poi smisi definitivamente ed ora sono un cacacazzo quando qualcuno fuma di fiancammè
Ero un fumatore. A tratti, durante le fiere, un forte fumatore.
Poi attorno ai primi anni 2000 al max 10 .
Poi smisi definitivamente ed ora sono un cacacazzo quando qualcuno fuma di fiancammè
12/13 al giorno. Mi piace. Sono consapevole che faccia male, ma mi piace Dicono che il fumo faccia perdere i capelli , invecchi la pelle, faccia alzare la pressione…… Agli altriVedi l'allegato 613693
Tantissime??? A volte anche + di 20. E ti posso dire, Sara’ fortuna, ma l’ultima volta che ho avuto una influenza e mal di gola e’ stato + di 30 anni fa senza peraltro mai essermi fatto il vaccino anti influenzale
Francamente, se ritornassi a fumicchiare, mi piacerebbero solo sigari
Ricordo una sera in Vermont, dopo un collaudo, aprii uno splendido Avana, una bottiglia di Cognac e tavoletta di cioccolato fondente 80% cacao.
Libidine. Addirittura uno dello staff, mi disse: se vuoi porto la Marjuana
Declinai l'invito, anche perchè la gangia mai fumata e non me ne può fregà de meno.....