Ma un uomo acquista fascino kon questa?

o sei tonta o la fai, la makkina kome risultato ...... eccerto ke l' intelligenza non la valuti dalla makkina :wall: ma una buona fetta di % la makkina è dovuta all' intelligenza, non kome status simbol da mostrare per addeskare donne ma kome livello di a agiatezza ottenuta!
Do u understand?

Per dirtela tutta, per ma una persona intelligente non spreca la sua intelligenza a scegliere una macchina potente e di lusso, solo perché potente e di lusso.
E comunque lo stesso discorso vale, allora, per le donne. Ma non ho mai sentito dire che una donna sceglie l'auto in base alla sua intelligenza.:mumble:

Non è la stessa cosa: bellezza e intelligenza sono due qualità della persona in questione.

Mentre la macchina è solo un accessorio che non aggiunge NULLA alla personalità di chi la possiede. Io mi innamoro della personalità di un uomo, non delle cose che ha. E non riesco a pensare di stare con un uomo la cui sola cosa bella sia un'auto. Un'auto non conversa, non condivide, non partecipa, non fa l'amore.

Anche la bellezza è un'accessorio sotto certi aspetti. Se ce l'hai non è merito tuo. Se non ce l'hai fai di tutto per averla.
Uguale è la macchina per l'uomo.

Se un uomo mi considera perchè sono bella, allora valuto lui anche in base alla macchina. ;)

E la maggior parte dei maschietti ragiona così...

Poi tu sei una donna diversa, io sono una donna diversa
Esistono uomini diversi.

Ma parlando di maggioranza per me è così. :)

Non sei ricco, non hai il Cayenne, ma una donna ti ha sposato e ti vuole bene.
Se questo non ti dice niente sei un grullo;)

Quando si scrivono o si dicono cose generalizzando su una categoria di persone, si deve avere il coraggio di affrontare il fatto che quelle cose sono rivolte ad ogni singolo individuo che appartiene a quella categoria e quindi, nella fattispecie, a Claire, a Dany, a MissT, a tua moglie e a me.
Nessuna di queste persone se lo merita, e per quanto mi riguarda credo che doncraudio potrebbe spiegarti un paio di cose in proposito.
Poi che tutti vorremmo una vita comoda e agiata senza problemi economici e' ovvio, ci mancherebbe. Ma non a qualunque prezzo.

oddio... non mi interessa molto dare spiegazioni a un matematico... ma dovendo aspettare 20 minuti per far cuocere il riso, vorrei scriverti una cosa che forse non riuscirei a esprimere con la mia voce sepolcrale... stamattina sentendo il tg a proposito di quella bambina di 12 anni suicida perché grassa hai detto: "noi ciccione siamo più oppresse, martirizzate e tormentate dei gay, non esiste un fat pride"... non ti ho risposto: "allora perché continui a mangiare senza regole, né autocontrollo, senza curarti per niente di tutti i miei sforzi per ridurre il tuo peso, per proteggere la tua salute, che metti a rischio in un modo così irresponsabile e incosciente?"... sarebbe stato controproducente... però ripensandoci questo nesso che hai stabilito tra grassezza e omosessualità mi ha fatto pensare... noi non siamo una coppia eterosessuale molto rappresentativa dell'eterosessualità... io sono sempre stato uno sfigato, finocchio fallito e immaginario, impotente anche come segaiolo, vergine ateo, pur avendo un ***** tanto tempo fa abbastanza grosso... insomma la mia omosessualità derivava in parte dall'inettitudine, in parte da narcisismo intellettualoide, in parte da un infinito rabbioso odio contro l'esistente... quello che è commovente nella tua omosessualità (tutta platonica, casta e immaginaria) è che nasce dall'obbedienza... dall'obbedienza a tuo padre, che voleva un figlio maschio, che ti tratta da maschio... per piacere a tuo padre dovevi limitare il peccato d'essere femmina: non uscire coi ragazzi, non far parte di un gruppo... però l'obbedire a tutte le regole è impossibile... perché le regole sono contraddittorie... e la solitudine è una colpa, una vergogna da espiare, un'illegalità... credo che tu menta quando dici che mangiare per te è un piacere... è un mezzo per cancellare il tuo genere,
per castrarti, per autodistruggerti... sei come Origene e io sono troppo pippa per aiutarti, per convincerti della tua innocenza...

Ultima modifica:
o sei tonta o la fai, la makkina kome risultato ...... eccerto ke l' intelligenza non la valuti dalla makkina :wall: ma una buona fetta di % la makkina è dovuta all' intelligenza, non kome status simbol da mostrare per addeskare donne ma kome livello di a agiatezza ottenuta!
Do u understand?

Non sempre è così...
Ma in questo caso io sarei solo felice di salire sulla bella macchina del mio uomo. :)

Anche la bellezza è un'accessorio sotto certi aspetti. Se ce l'hai non è merito tuo. Se non ce l'hai fai di tutto per averla.
Uguale è la macchina per l'uomo.

Se un uomo mi considera perchè sono bella, allora valuto lui anche in base alla macchina. ;)

E la maggior parte dei maschietti ragiona così...

Poi tu sei una donna diversa, io sono una donna diversa
Esistono uomini diversi.

Ma parlando di maggioranza per me è così. :)

Non riesco a considerare la bellezza di una persona uguale ad un oggetto che si compra e si possiede.

Perché la bellezza farà parte della persona sempre, mentre la macchina sarà solo qualcosa che qualcuno sceglie di avere e di usare.
Nell'intelligenza non c'è premeditazione e non ci sono secondi fini. C'è e basta.

La macchina si sceglie, la bellezza no.

Io la penso come tash. Un uomo che spende tanti soldi per una macchina di lusso solo come status symbol ha qualcosa che non va:-o

La macchina è solo un mezzo. La si compra per usarla, per viaggiare e spostarsi. Non le attribuisco altri significati.
Un uomo che viaggia molto avrà, ovviamente, una macchina di un certo tipo, uno che si sposta di pochi km in città ne avrà un'altra e chi vive in alta montagna un'altra ancora. Ma nessuno di questi tre avrà per me un valore diverso a seconda dell'oggetto che usa.

Per dirtela tutta, per ma una persona intelligente non spreca la sua intelligenza a scegliere una macchina potente e di lusso, solo perché potente e di lusso.
E comunque lo stesso discorso vale, allora, per le donne. Ma non ho mai sentito dire che una donna sceglie l'auto in base alla sua intelligenza.:mumble:

nessuno spreko di intelligenza, la kompra perkè può! Magari è appassionato di auto e ora grazie alla sua intelligenza può permettersi delle soddisfazioni.
Sai kosa penso :mumble: hai molte renitenze ad ammettere e digerire la realizzazione altrui....

Ultima modifica:
Non riesco a considerare la bellezza di una persona uguale ad un oggetto che si compra e si possiede.

.

Considerazione molto nobile.

Converrai però che dagli anni '80 in poi il mondo è andato da tutt'altra parte.

Non sono molte le persone che ti considerano per la bellezza interiore.

Un grammo di apparire vale più di un chilo di essere.

Purtroppo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto