Ma vivere in pace, mai?

ti stai dimenticando che a causa tua fu bannato in eterno Titano, per una goliardata che nemmeno e' stata realizzata, di cui sei andato a fornire a LB le prove che ti facevano comodo e lasciando da parte tutti gli altri post che davano la giusta luce alla faccenda

è così importante che l'abbia fatto?

qualcuno sì è fatto del male?

Cioè...io da un anno ero registrato e scrivevo tranquillamente, mai parlato di droghe e cazzi vari, e questa mi banna, sotto le feste, solo perché PER PURO CASO ha scoperto la mia vera identità.
Se non è questo odio immotivato allora cos'altro lo è? Sei tu che non ci lasci vivere...

quello invece poteva interessare, a Biavo e Cieli :corna:

Ogni volta che impazzisce pirlun ( che non sento da almeno due anni) e si mette ad aprire mille Nick, poi va SEMPRE a finire che a prenderlo in culo sono io, incredibile.

avevo visto bene.. parlando del RC,
mi dispiace del tuo banno, sono d'accordo con stradi.. basterebbe un banno di 15 30 gg..

ti stai dimenticando che a causa tua fu bannato in eterno Titano, per una goliardata che nemmeno e' stata realizzata, di cui sei andato a fornire a LB le prove che ti facevano comodo e lasciando da parte tutti gli altri post che davano la giusta luce alla faccenda
l'avvocato del diavolo.. sempre pronto
dimentichi tante cose o non sai tante cose, io sto con svolta, semplicemente perchè ho letto molte cose spiacevoli
contro lady e non su chat private..

Non ho rotto le balle per un anno, perciò chiedo platealmente di essere riammesso perché tutto ciò non ha senso. Persino chi ammazza dopo qualche anno viene liberato!

Users who are viewing this thread

Back
Alto