Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'avvocato del diavolo.. sempre pronto
dimentichi tante cose o non sai tante cose, io sto con svolta, semplicemente perchè ho letto molte cose spiacevoli
contro lady e non su chat private..
Non ho rotto le balle per un anno, perciò chiedo platealmente di essere riammesso perché tutto ciò non ha senso. Persino chi ammazza dopo qualche anno viene liberato!
Io sono equo,dico quello che penso, ma non girare la frittata parlando di leccaculi
non ho mai offeso nessuno, ho cercato solo di rispondere alle varie provocazioni
fine della storia
Ogni volta che impazzisce pirlun ( che non sento da almeno due anni) e si mette ad aprire mille Nick, poi va SEMPRE a finire che a prenderlo in culo sono io, incredibile.
Io sono equo,dico quello che penso, ma non girare la frittata parlando di leccaculi
non ho mai offeso nessuno, ho cercato solo di rispondere alle varie provocazioni
fine della storia
Sono un utente storico, anni e anni di militanza, perché mai dovrei andarmene se non rompo le balle? Chi non vuole non mi legga, io scrivo tanto anche per i Guest che sono migliaia...