Ma vivere in pace, mai?

l'avvocato del diavolo.. sempre pronto
dimentichi tante cose o non sai tante cose, io sto con svolta, semplicemente perchè ho letto molte cose spiacevoli
contro lady e
non su chat private..

figurati se non faceva il leccaculo della moderazione.

Invece io ho letto tante cose spiacevoli scritte da te su numerosi forumisti, angioletto :d:

e' una storia lunga, e comunque devi convincere la moderatrice, mica me ;)

io non voglio convincere proprio nessuno...

inoltre, la moderatrice l'ho valutata in rapporto a me....

ed il comportamento con me è stato eccellente, più di quel che mi aspettavo

30 e lode in moderazione a Lady Black

prendete per oro colato quel che fa lei, semplicemente fa alla perfezione il suo compito

Non ho rotto le balle per un anno, perciò chiedo platealmente di essere riammesso perché tutto ciò non ha senso. Persino chi ammazza dopo qualche anno viene liberato!

per la cronaca, sai che ti ho riconosciuto dopo un secondo, ma non mi pare di averti aggredito, alla peggio non leggo

figurati se non faceva il leccaculo della moderazione.

Invece io ho letto tante cose spiacevoli scritte da te su numerosi forumisti, angioletto :d:
Io sono equo,dico quello che penso, ma non girare la frittata parlando di leccaculi
non ho mai offeso nessuno, ho cercato solo di rispondere alle varie provocazioni
fine della storia

Ogni volta che impazzisce pirlun ( che non sento da almeno due anni) e si mette ad aprire mille Nick, poi va SEMPRE a finire che a prenderlo in culo sono io, incredibile.

mi spieghi, per favore, perché tu e quell'altro che hai citato perdete il vostro PREZIOSO TEMPO a creare nick nuovi, ecc?

il TEMPO è l'unica cosa PREZIOSISSIMA che ciascun uomo ha in dote...

il denaro, invece, non vale niente

mi spieghi, per favore, perché tu e quell'altro che hai citato perdete il vostro PREZIOSO TEMPO a creare nick nuovi, ecc?

il TEMPO è l'unica cosa PREZIOSISSIMA che ciascun uomo ha in dote...

il denaro, invece, non vale niente
Io non apro mai nessun nuovo Nick fin quando non vengo bannato ingiustamente, captain capslock per me poteva restare attivo fino al 2050.

scusa, ma perché ci tieni tanto a scrivere qua, siccome non sei gradito?

io non mi sentii gradito 2 anni fa e me ne andai, tornando solo ora

il forum non mi è mancato proprio per niente
Sono un utente storico, anni e anni di militanza, perché mai dovrei andarmene se non rompo le balle? Chi non vuole non mi legga, io scrivo tanto anche per i Guest che sono migliaia...

Users who are viewing this thread

Back
Alto