Ma vivere in pace, mai?

Io spero che Svolta e Titano si siano chiariti in privato.

Detto questo, spero anche che decadano tutti i Ban a vita e siano riammessi tutti.

La sola cosa che, credo un po' per tutti, rende l'isola infrequentabile sono i treddi e i nick fasulli creati ad arte per scagliarsi contro il malcapitato di turno, le provocazioni e gli insulti.

Se non ci piace un utente, basta ignorarlo.
Se l'utente ignorato è talmente cretino che ci stuzzica, è un problema suo e si squalifica ampiamente da solo.

Detto questo, io farei la Buona Azione di Natale.

Chi vuole litigare, lo faccia via mp.
Non ho mai più parlato con lui ne l'ho mai più nominato, io ho già dimenticato da tanto tempo, non porto rancore a lungo.

Ma dovresti chiedergli scusa
Posso farlo pubblicamente qui senza problemi, ma fidati che per non averne IO di problemi, è semplicemente meglio che io non lo nomini, tanto non ha nessun senso, io e lui abbiamo chiuso, fine.
Io dimentico, fatelo anche voi (intendo in generale) e vivrete tutti meglio.

Io spero che Svolta e Titano si siano chiariti in privato.

Detto questo, spero anche che decadano tutti i Ban a vita e siano riammessi tutti.

La sola cosa che, credo un po' per tutti, rende l'isola infrequentabile sono i treddi e i nick fasulli creati ad arte per scagliarsi contro il malcapitato di turno, le provocazioni e gli insulti.

Se non ci piace un utente, basta ignorarlo.
Se l'utente ignorato è talmente cretino che ci stuzzica, è un problema suo e si squalifica ampiamente da solo.

Detto questo, io farei la Buona Azione di Natale.

Chi vuole litigare, lo faccia via mp.

Inutile ripetere sempre la stessa canzone .
Quei Nick che si sono guadagnati il ban eterno non torneranno più .
Creeranno Nick in continuo come sta facendo ogni giorno il cretino massimo ( che tu nonostante tutto difendi), ma
li eliminerò appena appaiono o appena li riconoscerò

La discussione su questo argomento è chiusa da un bel po' e sono pure stufa di dover dare spiegazioni

Chi non è contento si crei il suo forum, vada a scrivere su cantieriecostruzioni.net e via

Inutile ripetere sempre la stessa canzone .
Quei Nick che si sono guadagnati il ban eterno non torneranno più .
Creeranno Nick in continuo come sta facendo ogni giorno il cretino massimo ( che tu nonostante tutto difendi), ma
li eliminerò appena appaiono o appena li riconoscerò

La discussione su questo argomento è chiusa da un bel po' e sono pure stufa di dover dare spiegazioni

Chi non è contento si crei il suo forum, vada a scrivere su cantieriecostruzioni.net e via

aggiungo che va benissimo chi viene qui a fare provocazioni "intelligenti"

nel senso che devono far discutere su un argomento, non ad personam

peggio che mai quelle che insultano in modo insensato persone sconosciute

Lady Black non devi giustificare né spiegare nulla, circa le tue decisioni

cari ragazzi, essa rappresenta la proprietà dell'editore come vigilessa

la proprietà è un furto?

o è giusto così?

voi mortali la chiamate "autorità", con tono spregiativo...

ma non funziona così il meccanismo

Users who are viewing this thread

Back
Alto