Ma Voi Bresciani , li comprate i dolcetti dal Massari???

mado' ma state a guardare le finestre
io avrei detto, foto pliz.. si poteva guardare
il pelo.. lo so a voi non fa piu' effetto

mado' ma state a guardare le finestre
io avrei detto, foto pliz.. si poteva guardare
il pelo.. lo so a voi non fa piu' effetto
Certo, anche tu ami la quantita'?
Insomma .......in primis Bluck capisce un cassio, poi e’ un attico in pieno centro su 2 livelli di 280 mq......
Si, con le tende di plastica...e le tapparelle poi, roba da condominio anni 50 costruito per ospitare i teroni emigranti. Capisco che rispetto alle capanne sia un passo avanti ma vivaddio. E' dalle piccole cose, dai dettagli che si riconoscono le persone di classe

Ultima modifica:
Vivo a Brescia e avevo sempre sentito parlare della pasticceria ma non ero mai andato, poi un amico di Milano mi dice che il titolare è famoso e pluripremiato (non guardò il televisore) e decidiamo di andare a fare colazione. Il locale si presente molto semplice e mi colpisce il pavimento sporco, ci sediamo all’interno e ci invitano a prendere le brioches, due al cioccolato, assolutamente niente di ché, perciò decidiamo di prendere anche due cannoncini ...
andresti bannato a vita solo per questo :d:

...ma come, vivi nella capitale del giandojot e vai fino a Brescia???
Il giandojòt (come viene chiamato in piemontese), con la sua forma inconfondibile di barca rovesciata, è composto da un tipo di cioccolata denominata gianduia.

La gianduia o gianduja è un tipo di impasto di cioccolato nato proprio a Torino nel 1806.

La vera felicità costa poco: se è cara, non è di buona qualità.
(François-René de Chateaubriand)

Il giandojòt (come viene chiamato in piemontese), con la sua forma inconfondibile di barca rovesciata, è composto da un tipo di cioccolata denominata gianduia.

La gianduia o gianduja è un tipo di impasto di cioccolato nato proprio a Torino nel 1806.

hanno aperto un Massari pure a Turin

Haiaiaiai. Non sai che esiste anche in via Roma, piazza CLN??? Appena fai un super Gain, mi inviti cosi’ lo conosci:king:

ma non scrivi più di la con il tuo amichetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto