timurlang Etsi omnes , Ego non 21 Dicembre 2012 #11 superbaffone ha scritto: spero senza asciugamano Clicca per allargare... tu stai tranquillo ... e lasciate andare
superbaffone ha scritto: spero senza asciugamano Clicca per allargare... tu stai tranquillo ... e lasciate andare
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 21 Dicembre 2012 #12 flic-e-floc con Superbaffo... abbiamo fatto lo stesso incubo
superbaffone Guest 21 Dicembre 2012 #13 timurlang ha scritto: tu stai tranquillo ... e lasciate andare Clicca per allargare... devo ricordarmi dove ho messo i mutandoni di ghisa
timurlang ha scritto: tu stai tranquillo ... e lasciate andare Clicca per allargare... devo ricordarmi dove ho messo i mutandoni di ghisa
timurlang Etsi omnes , Ego non 21 Dicembre 2012 #14 Petronio_arbiter ha scritto: flic-e-floc con Superbaffo... abbiamo fatto lo stesso incubo Clicca per allargare... non ti preoccupare siamo una grande famiglia ... accogliamo tutti
Petronio_arbiter ha scritto: flic-e-floc con Superbaffo... abbiamo fatto lo stesso incubo Clicca per allargare... non ti preoccupare siamo una grande famiglia ... accogliamo tutti
timurlang Etsi omnes , Ego non 21 Dicembre 2012 #15 superbaffone ha scritto: devo ricordarmi dove ho messo i mutandoni di ghisa Clicca per allargare... qui si fanno miracoli
superbaffone ha scritto: devo ricordarmi dove ho messo i mutandoni di ghisa Clicca per allargare... qui si fanno miracoli
cicomendez Guest 21 Dicembre 2012 #16 superbaffone ha scritto: che alla fine ci sia qualcosa? Clicca per allargare... una parte di me spera di si. una parte no. dipende da cosa rischio di trovare o meno.
superbaffone ha scritto: che alla fine ci sia qualcosa? Clicca per allargare... una parte di me spera di si. una parte no. dipende da cosa rischio di trovare o meno.
superbaffone Guest 21 Dicembre 2012 #17 timurlang ha scritto: qui si fanno miracoli Clicca per allargare... vedo che "hai imparato" subito la faccina
timurlang ha scritto: qui si fanno miracoli Clicca per allargare... vedo che "hai imparato" subito la faccina
timurlang Etsi omnes , Ego non 21 Dicembre 2012 #18 superbaffone ha scritto: vedo che "hai imparato" subito la faccina Clicca per allargare... vabbè ... se non la metto mi scambi per un integralista se la metto sono succube della mod decidersi cribbio !
superbaffone ha scritto: vedo che "hai imparato" subito la faccina Clicca per allargare... vabbè ... se non la metto mi scambi per un integralista se la metto sono succube della mod decidersi cribbio !
Ignatius sfumature di grigio 21 Dicembre 2012 #19 timurlang ha scritto: vabbè ... se non la metto mi scambi per un integralista se la metto sono succube della mod decidersi cribbio ! Clicca per allargare... Dice Confucio: "meglio essere scambiato per un integralista, che integrato da uno scambista".
timurlang ha scritto: vabbè ... se non la metto mi scambi per un integralista se la metto sono succube della mod decidersi cribbio ! Clicca per allargare... Dice Confucio: "meglio essere scambiato per un integralista, che integrato da uno scambista".
timurlang Etsi omnes , Ego non 21 Dicembre 2012 #20 Ignatius ha scritto: Dice Confucio: "meglio essere scambiato per un integralista, che integrato da uno scambista". Clicca per allargare... ne debbo dedurre che la moderazione è costituita da scambisti ?
Ignatius ha scritto: Dice Confucio: "meglio essere scambiato per un integralista, che integrato da uno scambista". Clicca per allargare... ne debbo dedurre che la moderazione è costituita da scambisti ?