signork ..bùso xè. bùso... 21 Febbraio 2022 #5 Pigi ha scritto: Butto il taleggio e mangio la scorza Clicca per allargare... infatti! Per sventolarti tieni fermo il ventaglio e scuoti velocemente la testa. Li conosco quelli come te...gente geniale.
Pigi ha scritto: Butto il taleggio e mangio la scorza Clicca per allargare... infatti! Per sventolarti tieni fermo il ventaglio e scuoti velocemente la testa. Li conosco quelli come te...gente geniale.
nera luce Ho il sole dentro 21 Febbraio 2022 #6 signork ha scritto: ...mangiate la scorza o la buttate? Clicca per allargare... La butto
signork ..bùso xè. bùso... 21 Febbraio 2022 #7 titano ha scritto: Vedi l'allegato 643562 Clicca per allargare... Se lo apriva Svolta un treddo così avrebbe già 1000 contatti e perlomeno 10 pagg. Il brodo in cartone della star è buonissimo È davvero simile a quello fatto in casa :-o E no...non ha glutammato e schifezze varie, 100% naturale. Come da scritta www.investireoggi.it Rendetevi conto: siete un branco di disperati!
titano ha scritto: Vedi l'allegato 643562 Clicca per allargare... Se lo apriva Svolta un treddo così avrebbe già 1000 contatti e perlomeno 10 pagg. Il brodo in cartone della star è buonissimo È davvero simile a quello fatto in casa :-o E no...non ha glutammato e schifezze varie, 100% naturale. Come da scritta www.investireoggi.it Rendetevi conto: siete un branco di disperati!
titano Forumer storico 21 Febbraio 2022 #8 signork ha scritto: Se lo apriva Svolta un treddo così avrebbe già 1000 contatti e perlomeno 10 pagg. Clicca per allargare... E anche un ban tombale
signork ha scritto: Se lo apriva Svolta un treddo così avrebbe già 1000 contatti e perlomeno 10 pagg. Clicca per allargare... E anche un ban tombale
signork ..bùso xè. bùso... 21 Febbraio 2022 #9 titano ha scritto: E anche un ban tombale Clicca per allargare... Non credo per il brodo....comunque!
titano ha scritto: E anche un ban tombale Clicca per allargare... Non credo per il brodo....comunque!