Ma voi ve lo ricordate il vostro esame di maturità?

Io auspico per il futuro una sQuola in cui gli insegnati e commissione giudicante siano un'intelligenza artificiale, quindi con un insegnamento di qualità e capacità standard.
Basta con 'sta gente che ha potere di vita o di morte su di te credendosi una sorta di dio in cielo sceso in terra e che sfoga sulla classe e sui singoli le sua stupida indole con annesse tutte le sue imbecillità e paturnie personali.

Io auspico per il futuro una sQuola in cui gli insegnati e commissione giudicante siano un'intelligenza artificiale, quindi con un insegnamento di qualità e capacità standard.
Basta con 'sta gente che ha potere di vita o di morte su di te credendosi una sorta di dio in cielo sceso in terra e che sfoga sulla classe e sui singoli le sua stupida indole con annesse tutte le sue imbecillità e paturnie personali.
mi ricorda qualcosa :mumble:

No.
La valutazione la deve fare chi conosce bene lo studente.
Se uno ha studiato con impegno, passione, se uno ha delle caratteristiche e delle doti umane di spessore, è giusto che vengano ad integrare la valutazione di uno studente che deve mostrarsi maturo, direi non solo come conoscenze didattiche.

Che grande, avrei voluto averlo io il suo coraggio

ha ragione ! i bocciati andrebbero promossi e ti spiego perche' !

10x 0 = 0

Ma se io ho 10 galline e le moltiplico x 0 = sempre 10 galline mi rimangono

ci han preso per il culo complotto !

Che grande, avrei voluto averlo io il suo coraggio

In effetti una delle più grandi soddisfazioni nella vita è poter mandare AFFANCULO insegnanti e la sQuola senza avere ritorsioni.
Se potessi tornare indietro nel tempo con il mio carattere attuale e con tutto quello che so ora, farei pentire amaramente gli insegnanti di fare i bulli e non mancherebbero cause in tribunale.

E due

Purtroppo ecco che il potere è pronto a prendere le contromisure per il proprio godimento di veder schiacciare le persone. Maledetti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto