Claire
ἰοίην
1) non lo sovero anche questo, io però non ho mai saputo i voti dei singoli esami, a chi andavano chiesti?
e non c'erano strumenti allora per contestare il voto?
2) sicuramente ma noi eravamo meno connessi, per ovvie ragioni
1) non lo sovero anche questo, io però non ho mai saputo i voti dei singoli esami, a chi andavano chiesti?
e non c'erano strumenti allora per contestare il voto?
mi ricorda qualcosaIo auspico per il futuro una sQuola in cui gli insegnati e commissione giudicante siano un'intelligenza artificiale, quindi con un insegnamento di qualità e capacità standard.
Basta con 'sta gente che ha potere di vita o di morte su di te credendosi una sorta di dio in cielo sceso in terra e che sfoga sulla classe e sui singoli le sua stupida indole con annesse tutte le sue imbecillità e paturnie personali.
No.Io auspico per il futuro una sQuola in cui gli insegnati e commissione giudicante siano un'intelligenza artificiale, quindi con un insegnamento di qualità e capacità standard.
Basta con 'sta gente che ha potere di vita o di morte su di te credendosi una sorta di dio in cielo sceso in terra e che sfoga sulla classe e sui singoli le sua stupida indole con annesse tutte le sue imbecillità e paturnie personali.
ha ragione ! i bocciati andrebbero promossi e ti spiego perche' !Che grande, avrei voluto averlo io il suo coraggio
![]()
Padova, liceale si rifiuta di fare l'esame orale alla maturità: «Il sistema dei voti è ingiusto»
La scelta di Gianmaria Favaretto, che comunque aveva già i crediti per la promozione: «Queste valutazioni non rispecchiano la reale maturità»corrieredelveneto.corriere.it
e se moltiplico 10 galline per 5 faine ottengo 50 nutrie?Ma se io ho 10 galline e le moltiplico x 0 = sempre 10 galline mi rimangono
In effetti una delle più grandi soddisfazioni nella vita è poter mandare AFFANCULO insegnanti e la sQuola senza avere ritorsioni.Che grande, avrei voluto averlo io il suo coraggio
![]()
Padova, liceale si rifiuta di fare l'esame orale alla maturità: «Il sistema dei voti è ingiusto»
La scelta di Gianmaria Favaretto, che comunque aveva già i crediti per la promozione: «Queste valutazioni non rispecchiano la reale maturità»corrieredelveneto.corriere.it
Purtroppo ecco che il potere è pronto a prendere le contromisure per il proprio godimento di veder schiacciare le persone. Maledetti.E due
![]()
Maturità, un'altra studentessa veneta rifiuta l'esame orale: «Questi prof pensano solo ai voti e non hanno capito le mie difficoltà personali»
Dopo la vicenda del padovano Gianmaria Favaretto, il bis di una liceale bellunese: «Troppe pressioni e nessuno è mai stato interessato a conoscermi veramente»corrieredelveneto.corriere.it