bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #31 a323109 ha scritto: Non sono seduto....sono sdraiato proprio. Non ho piu voglia di rompimenti di palle Clicca per allargare... Mica dicevo a te.
a323109 ha scritto: Non sono seduto....sono sdraiato proprio. Non ho piu voglia di rompimenti di palle Clicca per allargare... Mica dicevo a te.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 29 Marzo 2021 #32 ForexNick ha scritto: hai mai ucciso un uomo ? Clicca per allargare... Ho ucciso animali, non sara tanto diverso
ForexNick ha scritto: hai mai ucciso un uomo ? Clicca per allargare... Ho ucciso animali, non sara tanto diverso
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Marzo 2021 #33 a323109 ha scritto: Ho ucciso animali, non sara tanto diverso Clicca per allargare... a durazzo fanno sul serio, se fai il boss devi essere capace di uccidere
a323109 ha scritto: Ho ucciso animali, non sara tanto diverso Clicca per allargare... a durazzo fanno sul serio, se fai il boss devi essere capace di uccidere
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 29 Marzo 2021 #34 ForexNick ha scritto: a durazzo fanno sul serio, se fai il boss devi essere capace di uccidere Clicca per allargare... Di sicuro se me le fanno girare a elica li faccio fuori tutti senza nemmeno pensarci
ForexNick ha scritto: a durazzo fanno sul serio, se fai il boss devi essere capace di uccidere Clicca per allargare... Di sicuro se me le fanno girare a elica li faccio fuori tutti senza nemmeno pensarci
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Marzo 2021 #35 a323109 ha scritto: Di sicuro se me le fanno girare a elica li faccio fuori tutti senza nemmeno pensarci Clicca per allargare... ok, va gia' bene. e le diverse qualita' di eroina le conosci ?
a323109 ha scritto: Di sicuro se me le fanno girare a elica li faccio fuori tutti senza nemmeno pensarci Clicca per allargare... ok, va gia' bene. e le diverse qualita' di eroina le conosci ?
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 29 Marzo 2021 #36 ForexNick ha scritto: ok, va gia' bene. e le diverse qualita' di eroina le conosci ? Clicca per allargare... No
ForexNick ha scritto: ok, va gia' bene. e le diverse qualita' di eroina le conosci ? Clicca per allargare... No
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Marzo 2021 #37 guarda che fare il boss in Albania e' una cosa seria, ci vuole preparazione e attitudine, mica basta avere un po' di soldi per partire.
guarda che fare il boss in Albania e' una cosa seria, ci vuole preparazione e attitudine, mica basta avere un po' di soldi per partire.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Marzo 2021 #38 comunque lascia perdere, e' roba pericolosissima e faticosa, conviene cercare di arrivare al meglio alla pensione
comunque lascia perdere, e' roba pericolosissima e faticosa, conviene cercare di arrivare al meglio alla pensione
max54 attenti alle penne 30 Marzo 2021 #39 oggi dove sei finito ucg messe 9,330 mi ha fatto un parziale ho messo l'ordine mentre era a 9,04 dopo l'open avevo gia' fatto giornata ma ho gainato con il B&B
oggi dove sei finito ucg messe 9,330 mi ha fatto un parziale ho messo l'ordine mentre era a 9,04 dopo l'open avevo gia' fatto giornata ma ho gainato con il B&B