max54 attenti alle penne 25 Dicembre 2022 #32 Harry Tasker ha scritto: Aiut! Soccorruomo! Il brango, il brango! Seh, un brango di scimuniti. Clicca per allargare... Ahahahah..a me,stai simpatico.....ma sei antipatico
Harry Tasker ha scritto: Aiut! Soccorruomo! Il brango, il brango! Seh, un brango di scimuniti. Clicca per allargare... Ahahahah..a me,stai simpatico.....ma sei antipatico
ceccotti enzo 26 Dicembre 2022 #33 Claire ha scritto: Voi mangiate troppo Clicca per allargare... sono a digiuno dal 23 solo acqua di rubinetto PS @rikirix , mi presti la faccina col naso di pinocchio?
Claire ha scritto: Voi mangiate troppo Clicca per allargare... sono a digiuno dal 23 solo acqua di rubinetto PS @rikirix , mi presti la faccina col naso di pinocchio?
NoToc old style 26 Dicembre 2022 #34 Erminiottone ha scritto: quali sono i piatti tipici della tradizione? E per Natale? Mi si enucleino anche i vini pliz. Mappoi i vegani che se magnano? Ascoltovi per radio Clicca per allargare... mi scuso per il ritardo , ma oso rispondere menù della Vigilia : tortelli di zucca e branzino con gamberi rossi ( vino Chardonnay del Trentino ), uva bianca e clementine menù di Natale : cappelletti in brodo , bolliti misti con salse ad hoc ( vino lambrusco e Mueller Thurgau ), melograno
Erminiottone ha scritto: quali sono i piatti tipici della tradizione? E per Natale? Mi si enucleino anche i vini pliz. Mappoi i vegani che se magnano? Ascoltovi per radio Clicca per allargare... mi scuso per il ritardo , ma oso rispondere menù della Vigilia : tortelli di zucca e branzino con gamberi rossi ( vino Chardonnay del Trentino ), uva bianca e clementine menù di Natale : cappelletti in brodo , bolliti misti con salse ad hoc ( vino lambrusco e Mueller Thurgau ), melograno