mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (5 lettori)

U055884

Forumer storico
Uo, scusami tu piuttosto, hai letto subito il mio messaggio che come vedi non è più lo stesso: la mia intenzione era quella di ripescare il trafiletto di un mio commento dove è presente anche il tuo pensiero, ma non ci sono riuscito bene.
Insomma, quello che volevo dire e il modo in cui lo volevo dire è espresso come si vede ora. :)
no problem
 

GIUCAR

Forumer storico
GIUCAR ha scritto:
potrebbe anche andar bene ....ma sarebbe meglio che chiudano l'inverso in prima ora domattina o verso la chiusura stasera ..e poi giù veloci....
se devono rompere l'angolo devono farlo in velocità altrimenti ci girano intorno per alcuni giorni.....;)

Vedi l'allegato 388797
Clicca per allargare...
Oggi è iniziato, secondo me, lo sbranamento di Ucg che ritengo possa continuare nei prossimi giorni: ci sarà parecchio rosso sul tappeto, quindi credo che l'angolo lo faranno cedere in fretta. :)

Ciao Giucar, il tappeto rosso lo stanno distendendo per bene. :d:
Ciao Odisseo ,
il tappeto é già rosso sangue .....i PDV stavolta sono stati un po' cattivelli però , sia con gli short ( caxxiati con gli stop bruciati e poi via con il discesone ) che con i long che ora sono prigionieri con la falsa rottura se non sono riusciti a saltar fuori al volo ( speriamo siano pochi )....
come si dice ...la cautela non é mai troppa ....
salutami anche Polifemo...:);)
 

Odisseo

Forumer storico
Franz, tu qui stai indicando dei target, sopra e sotto dei quali il mercato potrebbe comportarsi in un certo modo: io ti dicevo, invece, che secondo me per i motivi su cui ho ragionato a lungo nei giorni passati in questo forum, motivi legati alle banche, il mercato si sarebbe fermato a 17000 (forte resistenza che poteva essere bucata per brevissimo - ne ragionavo col preparato Giucar) e sarebbe stato respinto, complici, appunto, le pesanti configurazioni grafiche dei bancari e le implicazioni legate alle loro difficoltà finanziarie.
Queste ultime, che una marea di gente ha confuso con gli stress test (sembrava che tutto fosse andato a posto con i risultati di venerdì) hanno invece la loro relazione con le grosse difficoltà di smaltimento delle immensa sofferenze a cui ancora non si è data soluzione: questo è il motivo delle perdite di ieri e di oggi che continueranno ancora.
 

OLDRADA

Forumer storico
R velocissima 245

nostrano.

nostrano.JPG
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Odisseo si, la grafica ... ma la grafica presenta anche un poderoso buco dovuto alla trappola brexit ... ed i fondamentali delle italiche banche sono migliori delle titolatissime Santander, Paribas e DB ... per non parlare di Barclays ... e se vogliamo proprio dire, ... le banche amerinde come fondamentali sono disastrosamente messe peggio di quelle europee ...
Sai cosa, ... a me non preoccupano le banche ma la ormai conclamata perdita di sovranità, ... il comparto industriale è ormai straniero, ... il comparto finanziario lo si sta usando per spolpare definitivamente le ricchezze degli italiani, ... sono cose che abbiamo già visto in epoca moderna ... a partire dal 1956 quando l'america fece leva sul pound inglese dimezzandone il valore in quanto gli UK avevano forzato il blocco di suez ... fino all'Argentina, alla Grecia, ... a Cipro, ... alla Spagna, ... sono tutte Nazioni in odore di estinzione e pronte ad essere ripopolate con nuovi schiavi che scappano dalla miseria, ... il nuovo ordine mondiale avanza.
 

GIUCAR

Forumer storico
Odisseo si, la grafica ... ma la grafica presenta anche un poderoso buco dovuto alla trappola brexit ... ed i fondamentali delle italiche banche sono migliori delle titolatissime Santander, Paribas e DB ... per non parlare di Barclays ... e se vogliamo proprio dire, ... le banche amerinde come fondamentali sono disastrosamente messe peggio di quelle europee ...
Sai cosa, ... a me non preoccupano le banche ma la ormai conclamata perdita di sovranità, ... il comparto industriale è ormai straniero, ... il comparto finanziario lo si sta usando per spolpare definitivamente le ricchezze degli italiani, ... sono cose che abbiamo già visto in epoca moderna ... a partire dal 1956 quando l'america fece leva sul pound inglese dimezzandone il valore in quanto gli UK avevano forzato il blocco di suez ... fino all'Argentina, alla Grecia, ... a Cipro, ... alla Spagna, ... sono tutte Nazioni in odore di estinzione e pronte ad essere ripopolate con nuovi schiavi che scappano dalla miseria, ... il nuovo ordine mondiale avanza.
Franzo , hai letto il libercolo della Magli ? ...
 

Users who are viewing this thread

Alto