mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
soçmèl :eek: ... il diciannovesimo della stirpe Claudia ... ma bojalader pork d'un pork ... Claude ... , che sorpresona !

Ricambio il ricambiable con accesorio annesso al saluto che incorpora in pectoris un affettuoso augurio al te, ... Galantuomo tra i galantuomini e a tutti i tuoi cari (mi riferisco in particolare alla MICIA e naturalmente alla Signora Claudette) ...

Oè sai che ho visto dal vivo il musaccio di Emacoach, ... un monumento alla concretezza.

Ciao e non ti dico buon natale ma fai conto che è come se lo avessi detto ... :lol:
 

Tom Waits

Forumer storico
Ultima modifica:

DoppioZero

May the Force be with you
... Accontentarsi e saper essere rapidi, magari si può sbagliare timing ma ... qui subentra quel minimo di money management che dosa gli ingressi e le uscite, ...

Passavo da queste parti e, oltre a salutare vigorosamente il carissimo Franzus, non posso che quotare quanto da lui affermato.
In particolare quest'anno, in cui si sono visti dei zigo-zago pazzeschi ;)

Mi scuso per essere stato poco presente negli ultimi mesi, ma sono preso da una situazione familiare (i miei genitori sono prossimi agli 85...) assai complessa da gestire che mi lascia poco tempo ed energie residue.
Verranno tempi migliori....

Che altro dire? Beh, Franzo, vecchio mio, ti leggo silente ogni volta che posso e sempre con piacere.
Buone "feste" e buon anno a te e a tutti gli ospiti del tuo 3D! :)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Mi scuso per essere stato poco presente negli ultimi mesi, ma sono preso da una situazione familiare (i miei genitori sono prossimi agli 85...) assai complessa da gestire che mi lascia poco tempo ed energie residue.
Verranno tempi migliori....
Immenso Farinaceo ... t'ossequio con morbida malinconia, ... ben conosco le vicissitudini che occorrono allo sacader dell' umano Tempo e mi taccio di fronte al mistero della vita che volgendo al termine pesa come macigno gravoso da sopportare sia per chi lo subisce che ... per chi "assiste" al beffardo rito del destino.

Ti auguro sia sempre vivido in te il ricordo dei bei momenti trascorsi con loro e ti auguro che questo pensar ti accompagni durante codesto ultimo tragitto, ... e che la forza sia con te.

Ciao :)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
per la mattinata ... se l' INDICE riesce a mettersi sopra e mantenere 21.540 si possono rivedere i massimi precedenti a 21.730.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
si, ci sta ... festicciuola lunga alla Yellen e poi ritorno per verifica supporto che deve essere ... DEVE essere superiore ai minimi di lun 14 = 20.507

NotaNsi una peculia ... :
20.158 low 24/8
20.476 low 29/9
20.507 low 14/12

.
22/12 ... low 20.968
ma, non è certo che questo sopra sia il minimo in quanto siamo insaccati in rangettino troppo lontano dai massimi relativi e, ... solo sopra 21.930 circa si può dichiarare lungo.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
oèèèèèèèèè :ordine: ... pelandre pelandracee pelandromicamente pelandrosi, svèèèèèèèèèèèègliààààààààààà !!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto