mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

AlanFord

fecondatore a richiesta
Son calato ieri sera dalle Dolomiti e quasi vado lungo dato che la nebbia fosco inquinata mi ha causato un impaludamento in val padana e non son riuscito a trovare casa mia:eek:
Verso l'alba e soprattutto dopo colazione non ho visto alcun miglioramento, ma anzi, la foschia e' pesantissima e quanto prima me ne torno ai monti:-o
C'è da dire che non è questa la causa dell'odierna fiacca borsistica, ma certo non mi invoglia a mettere la pecunia in luoghi così desolati come il mercato agricolo di Milano sud.
Aggiungo che giunto a casa ho scoperto il congelatore staccato e quindi scongelato:help:, notizia che mi causerà mazzate dalla consorte e un grave dispendio di energie per pulire la cucina...:down::sad:
Oltreaccio' son bloccato fuori città datosi il blocco su gomma :eek:
Minkia mi fermo perché non vorrei deprimervi oltremodo
Ciao a tutti:)
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
:rolleyes:Certo che questo t-2 che dovrebbe chiudere verso le 16 circa e' anch'esso deboluccio e sta ripartenza, saremmo nel 2* tracy, circa 8 gg, non lascia tranquilli i longers:rolleyes:
Cioè sto parlando per me:lol:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:mumble: orpo meno male che non ti sei dolomitato tra i calamari calamitati e responsabili dello sfacelo da "de froozen" dello refrigeratore incautamente staccato ... ha ragione tua moglie, dovresti essere consegnato all'isisSSe già pronto con tutina arancione, ... altro che :wall: e il blocco su gomma lo si combatte con il blocco intestinale che devi augurare a quel pirla di Pisapia ...
... volevo dire ...
s&p 500 ... , ... ecco, notoSi una sorta di combattimento a quota 2060 che, ... guarda caso coincide con la 200 periodi e ... inoltre noto un flebilissimo segnale di incrocio magico della 50 periodi in taglio up sulla 200
... inoltre il 14 dicembre battendo 1993 ha verificato il 50% di FIBO costruendo su codesto livello valido supporto.

Null'altro da dire, ... ora m'accingo a defluire entro un cono luminescente che m'assurga verso le alte vette di Nibiru, posticino ameno dal quale provengo.

Aloha.
 

Ciaparat1

Forumer storico

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    374,6 KB · Visite: 137

Franzo

PELO e CONTROPELO
Che appetito al mattino presto!

andgui.
goulosin ... goulosun ... go'l'usèll ... :D ... an petit adversimènt pour la claritè ... ETF LEVMIB acq il 14/12 a 8.98 ... ecco, or bene ... ultima tranchè mollata da poco ... che sia partito un T od un C od un K ... a me fraga & froga un kaiser faust ...

Etf Lev Ftse Mib Lyx Vendita 29.12.15 10:16:45 20.000 9,33 Eur Oggi Eseg.


Eseg. 29.12.15
-

29.12.15
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
anzi, veggo Otis von Zion leggermente perplitumescente ... Pixie & Dixie pure, ... e ... ipso facto m'ingrumo a testuggine serrata come un mirmidaceao in attesa di segnale di ricreazione, tra vergini persiane ed eunuchi turchi, ...
 

Ciaparat1

Forumer storico
goulosin ... goulosun ... go'l'usèll ... :D ... an petit adversimènt pour la claritè ... ETF LEVMIB acq il 14/12 a 8.98 ... ecco, or bene ... ultima tranchè mollata da poco ... che sia partito un T od un C od un K ... a me fraga & froga un kaiser faust ...

Etf Lev Ftse Mib Lyx Vendita 29.12.15 10:16:45 20.000 9,33 Eur Oggi Eseg.


Eseg. 29.12.15
-

29.12.15

Già hai ragione tu ...t, t+1 ..devono essere funzionali al Gain ...x ora i miei valgono 9,5 a circa troppo.
 

Users who are viewing this thread

Alto