mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

duca.64

Forumer storico
.....un biennale avviatosi il 16 gennaio ?
massimo rispetto per ciò che ha scritto Stefle
ma come direbbe un mio amico è più facile che un cammello passi tra i ferri di un cancello se prima ha suonato il campanello.......
ad ognuno la sua conta va
.... è sempre istruttivo comunque, grazie Stefle

Ciao Amboise,..........;)
Beh, sulla possibilità del cammello, non saprei, ma sul "ad ognuno la sua conta va", hai sicuramente, ragione
Poi, c'è sempre il TEMPO, che fornirà la Certificazione,......................:fiu:

In tutti i casi, (non ho dubbi), NON potrai/dovrai poter essere assimilata, a quegli illustri analisti Ciclici, che hanno dovuto, (dopo quel T+2 Giu-Lug 2012),
ricorrere all'Anomalia Ciclica, per giustificare/far digerire, la necessaria, "STERZATA/CAMBIO" di Centratura,.......................:nnoo:
Oops,....o forse, quella era una delle volte, che il cammello è riuscito a passare, tra i ferri del cancello,....................:D:lol::lol:
Buona serata e Buon week end

.... io la mia "certificazione" l'ho già avuta a suo tempo e mi ha permesso di tradare quasi tutto il long fino ad oggi

... di "illustri analisti" ne conosco solo uno e non sei tu, mi spiace

Non si può avere TUTTO, dalla vita,..............

"Siore e Siori, venghino", la fila si allunga,.......
Vi invito a fare attenzione, NON ci sono più i cammelli di una volta,
....... la loro "destrezza", nel passare tra i ferri del cancello, (SENZA suonare il campanello), oramai, dovrebbe risultare, acquisita!
Il TEMPO, (come al solito), ha espletato la sua facoltà di essere Gentiluomo,.........:bow:
Buon Tutto
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
il Tempo è sempre GALANTUOMO carissimo Duca, ... me lo insegnaste Voi, ...
E con questo intervento chiarificatore, fatto direttamente dall' interessato (Duca) che venne poco carinamente apostrofato ( ... di "illustri analisti" ne conosco solo uno e non sei tu, mi spiace ) ... è tutto molto chiaro.
Il bello che l'illustre analista dava per giugno/luglio 28 K ... tal Migliorino.

E per chi nel 2016 mentre gli arab muslims spadroneggiano con le Donne d' occidente, si fa un problemetto vintage sul come ci si dovrebbe rivolgere al "gentil" sesso, ... beh, ... si occupi di trascorrere meglio il suo di Tempo, ... unico vero arbitro, anche ... arbiter aelegantiarum.

Gay Market Forecast : 19.870
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il Tempo è sempre GALANTUOMO carissimo Duca, ... me lo insegnaste Voi, ...
E con questo intervento chiarificatore, fatto direttamente dall' interessato (Duca) che venne poco carinamente apostrofato ( ... di "illustri analisti" ne conosco solo uno e non sei tu, mi spiace ) ... è tutto molto chiaro.
Il bello che l'illustre analista dava per giugno/luglio 28 K ... tal Migliorino.

E per chi nel 2016 mentre gli arab muslims spadroneggiano con le Donne d' occidente, si fa un problemetto vintage sul come ci si dovrebbe rivolgere al "gentil" sesso, ... beh, ... si occupi di trascorrere meglio il suo di Tempo, ... unico vero arbitro, anche ... arbiter aelegantiarum.

Gay Market Forecast : 19.870
Franz Franz...
il mio voleva esser solo un ricordarti di QUANDO, per anni e anni...ogni stramaledetto giorno, salameleccavi Amboise...
con baciamano di sopra e di sotto
un modo barocco e stucchevole(IL TEMPO infatti mostra sempre i veri "sentimenti") che a quanto pare nn corrispondeva al vero
null'altro
sul mio tempo
nn preoccuparti
è dal 17/12 che faccio altro...dedicando al mercato "solo" osservazione e lettura...magari avrò fatto male:D

GLI UOMINI ti mandano a fare in culo in faccia...senza eufemismi o intrallazzi girogogolati vari...
e se Amboise + volte ha dato dimostrazione di presunzione(stavolta fallace) glielo si ricorda sul suo 3d e nn in altro spazio

sui muslim..."lassa perde'"
il tuo beniamino campione ha nella monarchia sanguinaria e misogena wahabita il + forte alleato...
un giorno infatti ti chiesi..."ma vale sempre il nemico(sunny) del mio nemico (sciity) è mio amico?"

nessun intento polemico...solo un appunto comportamentale
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
'scolta Sgnappo, ... appuntatore comportamentale con vezzo univoco e quintillescente, capisco che tu di tuo ti senta "ARBITRO" convinto delle tue fallaci "VERITA" ... prosopopeico nelle tue privatissime e indiscutibili convinzioni, ortodosseggiante nel valutare dogmi paradigmartici, ma, ... chi ti credi di essere per poter valutare e soppesare le altrui faccende della privatissima vita ?
Il tuo Ego ricotto ti fa sragionare ... e senza offesa ti mando serenamente a "fare in cùlo" sperando tu abbia il buon gusto di non replicare, tanto da questo momento passi in IGNORE.

Omaggi alla Signora.
 

OLDRADA

Forumer storico
se cominciano anche le giornate "up in open & down in close", allora siamo a posto.

forse non bastano nemmeno i 9.400.
 

Users who are viewing this thread

Alto