mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
'scolta Sgnappo, ... appuntatore comportamentale con vezzo univoco e quintillescente, capisco che tu di tuo ti senta "ARBITRO" convinto delle tue fallaci "VERITA" ... prosopopeico nelle tue privatissime e indiscutibili convinzioni, ortodosseggiante nel valutare dogmi paradigmartici, ma, ... chi ti credi di essere per poter valutare e soppesare le altrui faccende della privatissima vita ?
Il tuo Ego ricotto ti fa sragionare ... e senza offesa ti mando serenamente a "fare in cùlo" sperando tu abbia il buon gusto di non replicare, tanto da questo momento passi in IGNORE.

Omaggi alla Signora.
continui...e continua quanto vuoi distorcendo pure il nick(pisello:D)

ma

ma nn dimenticare mai dove stavi e dove venni a difenderti con la mia grossolana mascolinità da molteplici attacchi di papertraderismo...

nn spingermi a tampinarti...nn ne ho nè la voglia nè tantomeno la motivazione...
ma è meglio tu nn intraprenda la via dell'offesa gratuita.

ah la memoria...
erano bei tempi...avevi insieme al + grande di tutti mai letto un 3d unico e indimenticabile...
ovvio nn davaTI grande visibilità...
la si riceve scrivendo di 700k su un prodotto talmente merdoso che anche solo 700 neuri son troppi...
dai su...:D:D:D

saluti

p.s. tieni fuori terze persone...dammi retta!:cool:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
parlavo di agonia, non di un ulteriore affondo, ... capisco tu abbia obbiettivi sul dax ma il mib è leggermente diverso ... de facto al momento non riesce a mettersi sopra a 20.080, ... ed il lungo parte da 20.170, ... siamo nella terra di mezzo.
 

OLDRADA

Forumer storico
parlavo di agonia, non di un ulteriore affondo, ... capisco tu abbia obbiettivi sul dax ma il mib è leggermente diverso ... de facto al momento non riesce a mettersi sopra a 20.080, ... ed il lungo parte da 20.170, ... siamo nella terra di mezzo.

qua non c'è storia, a mio modo di vedere.

così facendo, va di lusso se si fermano a 9400/9300.
 

Scapatravai

Forumer attivo
Buongiorno,

qualcuno usa o ha usato IG?
Io mi ci trovo di ***** con i CFD...!

Se venerdì eri short, come indicava il mio sistema da sopra i 20'000, potevi andare a chiuderti con ambiziosi target: la notte di venerdì è arrivato a 19710 circa di minimo, mentre questa mattina a 19510...
Se eri long e mettevi uno stop per l'overnight ... sarebbe senz'altro scattato per poi ritrovarti durante le ore di contrattazione su prezzi ben diversi...

Io non riesco ad abituarmici e sto facendo una fatica boia.
Consigli?

Grazie,

:ciao:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
non saprei come fare.
prova a vedere sui "tools di analisi" del tuo fornitore di segnale se sei curioso, ... è una sorta di summa contemplante e finalizzata ad armonizzare 5 medie mobili tra di loro concatenate ...
... oppure lascia perdere ... fai come sempre, mi pare che nel medio breve tu vada molto bene.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
io no Scapa, ... non uso CFD e IG ha dei markettari che i pirati di sir Francis Drake erano mammolette a confronto
 

OLDRADA

Forumer storico
prova a vedere sui "tools di analisi" del tuo fornitore di segnale se sei curioso, ... è una sorta di summa contemplante e finalizzata ad armonizzare 5 medie mobili tra di loro concatenate ...
... oppure lascia perdere ... fai come sempre, mi pare che nel medio breve tu vada molto bene.

sono su frame orario. attivato ichimoku.

credo di aver capito il perché del tuo livello 170.
 

Users who are viewing this thread

Alto