mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Arturo ... è da stamattina che spingo ... e anche con discreta soddisfazione, solo che adesso sono un po' esausto e ...
... da lunedì gli facciamo un (((_!_)))agli sciortarelli, ... garantito.

PS ... : nel mio vaticinante oniricizzare, di mio mi sarei anche proposto un obbiettivo per fine marzo ... :S ... l'ho scritto ma non lo ripeto, porta sphiga.

Si :up:, ricordo, quell' obiettivo corrisponderebbe grosso modo al max target possibile postato ieri, per la conclusione del T+3 inverso.
 

Flow71

VentoDivino
te l'avevo pure detto, convertiti allo short .... convertiti allo short !!!

Tu non mi hai voluto ascoltare ..... e siamo ancora agli inizi visto che le rekkie americane non sono ancora entrate in zona hot short, immagina cosa succederà sotto 1800 di SP!!!
ed ora mi tocca scudisciarti .... te ne do tante così stai bene x tutto il weekend !!!! :D:D:D




Arturo ... è da stamattina che spingo ... e anche con discreta soddisfazione, solo che adesso sono un po' esausto e ...
... da lunedì gli facciamo un (((_!_)))agli sciortarelli, ... garantito.

PS ... : nel mio vaticinante oniricizzare, di mio mi sarei anche proposto un obbiettivo per fine marzo ... :S ... l'ho scritto ma non lo ripeto, porta sphiga.

comunque se becco Flow lo frastaglio come le tagliatelle con sugo di lepre pelosa ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Si :up:, ricordo, quell' obiettivo corrisponderebbe grosso modo al max target possibile postato ieri, per la conclusione del T+3 inverso.
:eek: aaaalovedi come siete voi "armonicamente ciclicizzati" :wall: ???

CACCHIO ... per strapparvi qualche cosa bisogna truccarsi e buttarsi dentro la pancia di un cavallo di legno che mi accolga assieme a 79 puzzoni di Achei caproni ... :lol:

Un giorno verrò a Barletta e pianto uno di quei casini che nemmeno Ettore Fieramosca mai si sognò ... poroppopero poppò !!!
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
si, grazie Giucar ... c'è quel cacchio di buco a 1895,77 sullo SP che odora di ricatto ... come il parrocchiano nostro a 16.500
 

Users who are viewing this thread

Alto