mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (6 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
E quindi dopo la fase correttiva del T indice che dovrebbe concludersi nella 1a metà della prox settimana avremmo una situazione di questo tipo, rappresenterebbe il max target di prezzo raggiungibile per la conclusione del T+3 inverso.
Per il momento è un'idea che seguirò come al solito passo passo

questo è il post a cui mi riferivo con figura armonica, il tutto a min odierno intatto, probabilmente potrebbe essere ammesso un po' più in basso.
Rappresenta il max target, poi bisognerà scontrarsi con per es. la kumo sul giornaliero che fino ai 18800 grosso ha il bordo inferiore

Si :up:, ricordo, quell' obiettivo corrisponderebbe grosso modo al max target possibile postato ieri, per la conclusione del T+3 inverso.

:eek: aaaalovedi come siete voi "armonicamente ciclicizzati" :wall: ???

CACCHIO ... per strapparvi qualche cosa bisogna truccarsi e buttarsi dentro la pancia di un cavallo di legno che mi accolga assieme a 79 puzzoni di Achei caproni ... :lol:

Un giorno verrò a Barletta e pianto uno di quei casini che nemmeno Ettore Fieramosca mai si sognò ... poroppopero poppò !!!

Finora non sono stato sempre chiaro, esponendomi tantissimo nonostante non sia un grandissimo esperto?
Perchè mi scrivi questo ? :sad:
Ho scritto perfino il post sul lungo-lunghissimo periodo, che pare un papiro ;
non credo di essermi nascosto, poi non so ;)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
non credo di essermi nascosto, poi non so ;)
ma no Arturo, gioco dai, ... mi riferivo nello specifico a quel targettino che ho osato scrivere per fine marzo, ... mi sono sentito un po' fuori dal coro visto il momentum, ... ma ad onor del vero tu parlasti di simil obbiettivo "nel tuo lungo papiro" ...
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao,

la condizione attuale x resettare è un nuovo ciclo annuale indice con sequenza + + sui T+4 e/o prezzo > 24157.

Una possibilità che potrebbe attenuare la pressione ribassista, sarebbe se alla conclusione del 2°T+4 e T+5 inverso il prezzo raggiungesse almeno quota 22000. Sottolineo il condizionale perchè sarebbe solo uno swing condizionato.

Indico il link dove ho espresso l'aggiornamento della situazione di lungo - lunghissimo

http://www.investireoggi.it/forum/1044821442-post936.html

Arturo dove trovo la tua analisi sul lungo?



grazie
ciao

Ciao,
è il link al 3d del bravissimo Traderitalicus
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
ma no Arturo, gioco dai, ... mi riferivo nello specifico a quel targettino che ho osato scrivere per fine marzo, ... mi sono sentito un po' fuori dal coro visto il momentum, ... ma ad onor del vero tu parlasti di simil obbiettivo "nel tuo lungo papiro" ...

ok, va bene;
quello potrebbe essere più un obiettivo estivo se non si riparte con cicli di ordine elevato.
Intanto dobbiamo capire se temporalmente il min dell'11/02 è quello finale del ciclo annuale indice e poi potrò parlare di target più precisi, anche perchè sai che occupandomi di analisi ciclica ho bisogno di paletti per individuare dove si andrà, non mi piace sparare a caso.
 

Users who are viewing this thread

Alto