mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (7 lettori)

Coramina

out of this world
Buon pomeriggio a tutti

non conosco Franzo, lo leggo da anni e per caso mi sono ritrovata a scrivere in questo 3d
A mia sensazione e non per fare l'avv. :smokin: con tanto di cohiba... penso che spesso vengano lanciate delle provocazioni :melo: ma con unico scopo di accendere dibattito su un argomento non su competenze personali
Confesso di aver pensato più volte che il metodo ciclico è troppo empirico complesso e di impegno.
Concordo con lo scritto di UO (scusa abbreviazione) ognuno porta suo contributo, ogni metodo ha la sua percentuale di errore, ognuno coglie quello che ritiene più valido.
Per conto mio continuerò a studiare i cicli perché ritengo che possono essere utili per dare un supporto temporale ai miei conteggi wolfe

Buon proseguimento a tutti

 
Qua vi arrabbiate per queste sciocchezze.
Che dovrei fare io che oggi ho mangiato pane e cipolla che c'ho la moglie è sull'incaz.zato ingravescente!
 
Il pane era anche nero (mancava solo fosse azimo)
e m0' c'ho na fiatella che il pc mi scansa.

Anonimo.jpg
 

OLDRADA

Forumer storico
fuor di metafora, stanno pisxiando fuori dal vaso per conto mio.

per la statistica, nasdaq100 a 26 punti indice dal massimo assoluto del 2000.
 
Buon pomeriggio a tutti

non conosco Franzo, lo leggo da anni e per caso mi sono ritrovata a scrivere in questo 3d
A mia sensazione e non per fare l'avv. :smokin: con tanto di cohiba... penso che spesso vengano lanciate delle provocazioni :melo: ma con unico scopo di accendere dibattito su un argomento non su competenze personali
Confesso di aver pensato più volte che il metodo ciclico è troppo empirico complesso e di impegno.
Concordo con lo scritto di UO (scusa abbreviazione) ognuno porta suo contributo, ogni metodo ha la sua percentuale di errore, ognuno coglie quello che ritiene più valido.
Per conto mio continuerò a studiare i cicli perché ritengo che possono essere utili per dare un supporto temporale ai miei conteggi wolfe

Buon proseguimento a tutti

Bellina la foto su codesto avatar.
Sei tu la leggiadra fanciulla di sì grazie ammantate?
 
scusate eh, so tornato solo per fare un pò di confusione.
Mo' ritorno invisibile e vi lascio alla parte tecnica.
L'intervallo è finito.
 

OLDRADA

Forumer storico
e a quest'ora, mi vien pure da dire una caxxata tipo "VIX chiude gap aperto il 21 luglio".

...così, con nonscialanza.
 

Users who are viewing this thread

Alto