mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (12 lettori)

andgui

Forumer storico
varda Gast che ho 59 anni ... e da 40 porto su di un braccio un ricordo del lontano 4 luglio 1976 quando avevo 19 anni ... e mi trovavo dalle parti di Entebbe nell' Uganda, storia lunga ma dopo quella esperienza, appena tornato ad Eilat mi feci fare uno squalo per esorcizzare la paura che avevo provato, ... ora quando lo guardo sorrido ma quante volte richiamando il pensiero a quel momento, ... ritrovo coraggio :)

Ma lo dici così, en passant et avec non chalance, che sei uno di quelli che sono andati porgere gli omaggi a Idi Amin una quarantina di anni fa.
Mi ricordo benissimo l'episodio e qualche anno fa ho visto un documentario che mi ha rinfrescato la memoria.
Pensavo però che fossero paracadutisti e non marinai.
Sei un pezzo di storia.

andgui.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Andgui ... : 13 שייטת ...
attento io ero un semplicissimo 19enne sottopancia in prova a fine addestramento.
 

Odisseo

Forumer storico
Welalà, marinai, al mio ritorno noto il ponte ben spazzato e bello lucido: avete fatto un bel lavoro!
Su questo barcone si naviga meglio quando tutto è in ordine. Bravi. Vi siete meritati un BFS tutti quanti.
Ci si risente lunedì, nel frattempo mi devo riguardare le mappe nautiche e controllare se qualcosa d'importante è cambiato oppure no.
Sia chiaro che la prossima volta qualcuno finisce legato al posto della polena a fendere le onde finché non lo decido io!
Ciurmaa... onore alle sirene... non dico altro.

(tanto perché qualcuno non lo dimentichi -
)
 
FIB daily.
Brutta la engulfing bearish del 1 agosto

a.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto