treno trenotrading.blogspot.it 17 Giugno 2021 #1.171 i miei quattro ponzamici mi prenderanno per matto...faccionecheride
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2021 #1.172 treno ha scritto: e poi ho un titolo che ho preso per il ribasso ma oggi voglio che vada sù, fin dove osano le quaglie e sto soffiando perchè ci vada. Stavolta i pezzi di nacchiu mi faranno nero Clicca per allargare... Ma che hai shortato Atlantia?
treno ha scritto: e poi ho un titolo che ho preso per il ribasso ma oggi voglio che vada sù, fin dove osano le quaglie e sto soffiando perchè ci vada. Stavolta i pezzi di nacchiu mi faranno nero Clicca per allargare... Ma che hai shortato Atlantia?
samir Forumer storico 17 Giugno 2021 #1.173 treno ha scritto: e poi ho un titolo che ho preso per il ribasso ma oggi voglio che vada sù, fin dove osano le quaglie e sto soffiando perchè ci vada. Stavolta i pezzi di nacchiu mi faranno nero Clicca per allargare... SONO USCITA STAMATTINA se è quello che penso
treno ha scritto: e poi ho un titolo che ho preso per il ribasso ma oggi voglio che vada sù, fin dove osano le quaglie e sto soffiando perchè ci vada. Stavolta i pezzi di nacchiu mi faranno nero Clicca per allargare... SONO USCITA STAMATTINA se è quello che penso
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2021 #1.177 treno ha scritto: guarda la prima pagina di borsaitaliana adesso Clicca per allargare... Amplifon non è, troppo piccolo. STM.
treno ha scritto: guarda la prima pagina di borsaitaliana adesso Clicca per allargare... Amplifon non è, troppo piccolo. STM.
treno trenotrading.blogspot.it 17 Giugno 2021 #1.178 ti sei fatto la sveltina e sei venuto nei pantaloni
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2021 #1.179 Ho una linea che transita a 31,87, voglio vedere che fa.
Pepe38 Nuovo forumer 17 Giugno 2021 #1.180 Buonasera, posso chiedere a che punto siamo a grandi linee dello schema dell'uccellaccio che mangia fino a scoppiare e poi fa il resto.....grazie
Buonasera, posso chiedere a che punto siamo a grandi linee dello schema dell'uccellaccio che mangia fino a scoppiare e poi fa il resto.....grazie