samir Forumer storico 17 Giugno 2021 #1.182 nagual ha scritto: Amplifon non è, troppo piccolo. STM. Clicca per allargare... però è belilina
treno trenotrading.blogspot.it 17 Giugno 2021 #1.183 treno ha scritto: ti sei fatto la sveltina e sei venuto nei pantaloni Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2021 #1.184 Va be' metto il grafico. Però lo metto completo: una cosmogonia.
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2021 #1.185 treno ha scritto: Vedi l'allegato 608055 Clicca per allargare... nagual ha scritto: Sul tf orario bollinger+ e linea rossa a 9,84. Se ritorna lì, con petrolio che ispira, forse ci penso. Altrimenti non se ne parla se non perde 9,33. Vedi l'allegato 606565 Clicca per allargare...
treno ha scritto: Vedi l'allegato 608055 Clicca per allargare... nagual ha scritto: Sul tf orario bollinger+ e linea rossa a 9,84. Se ritorna lì, con petrolio che ispira, forse ci penso. Altrimenti non se ne parla se non perde 9,33. Vedi l'allegato 606565 Clicca per allargare...
treno trenotrading.blogspot.it 17 Giugno 2021 #1.187 nagual ha scritto: In america sta scavando come una trivella. Clicca per allargare... questo è il contratto di luglio devono fare il rinculo ABC in 4 barre ed ha tutta l'ara di uno zigozago
nagual ha scritto: In america sta scavando come una trivella. Clicca per allargare... questo è il contratto di luglio devono fare il rinculo ABC in 4 barre ed ha tutta l'ara di uno zigozago
treno trenotrading.blogspot.it 17 Giugno 2021 #1.188 treno ha scritto: ...ho un titolo che ho preso per il ribasso ma oggi voglio che vada sù, fin dove osano le quaglie e sto soffiando perchè ci vada. Clicca per allargare... fatto, la quaglia speriamo non si trasformi in aquila. Aperta la seconda posizione corta Ultima modifica: 17 Giugno 2021
treno ha scritto: ...ho un titolo che ho preso per il ribasso ma oggi voglio che vada sù, fin dove osano le quaglie e sto soffiando perchè ci vada. Clicca per allargare... fatto, la quaglia speriamo non si trasformi in aquila. Aperta la seconda posizione corta
nagual mondo patafisico 18 Giugno 2021 #1.190 Ha fatto un hammer sul tf orario ma non è arrivata a 0,4348 dove l'aspettavo (####). Ora ha resistenza a 0,4444, campa cavallo....
Ha fatto un hammer sul tf orario ma non è arrivata a 0,4348 dove l'aspettavo (####). Ora ha resistenza a 0,4444, campa cavallo....