Maledetta scommessa.........

non ho capito il metodo......tontotreno
Il metodo è semplicemente una ricerca delle estensioni di Fibonacci , con ricerca di liquidità .
Faccio uno zoom del grafico

https://invst.ly/ul7xq

tvc_82aba6e3f18d4f40f0556f7b2571b743.png

attento..che la pensi esattamente come me....in ABCD e poi pluf .quindi ...sicuramente stai sbagliando qualcosa:d::d:.....

cmq ..io direi lasciamo TRENONE esporre ...e poi ci buttiam dentro le nostre ( al limite io anche no)...pero' TRenone ...fate un 3d solo , perché vedo che state aggiornando anche di la con GIAPAO....insomma cercate di sviluppare il ragionamento da una parte sola se no ci si capisce poco...ihmo

Ok ho capito eliolavitisa. Ci sta ma prima dobbiamo fare la 4 e secondo me la 5 andrà sopra il precedente massimo, non la 3.

però un passo alla volta
La 3 non è ancora completa , ha bisogno ancora di liquidità quindi prenderà come zona 26000 26600 , poi da li andiamo a fare la 4 dritta per 3 4 settimane in profondità senza prendere fiato

Ammesso e non concesso che la mia interpretazione sia corretta :rasta:, guardando gli attuali OI su maggio sembrerebbe che ai pdn non convenga troppo salire oltre i 25K e scendere troppo sotto i 24K.
Salvo riposizionamenti, da monitorare, si potrebbe anche rimanere su questi livelli ??

Immagine.jpg

eehehehehe guarda guarda il magico Treno quanti ne ha fatti resuscitare........:band: forum in festa.........avrei mille domande, ma non ti faccio perder tempo, quello è prezioso........

Users who are viewing this thread

Back
Alto