Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
attento..che la pensi esattamente come me....in ABCD e poi pluf .quindi ...sicuramente stai sbagliando qualcosa.....
cmq ..io direi lasciamo TRENONE esporre ...e poi ci buttiam dentro le nostre ( al limite io anche no)...pero' TRenone ...fate un 3d solo , perché vedo che state aggiornando anche di la con GIAPAO....insomma cercate di sviluppare il ragionamento da una parte sola se no ci si capisce poco...ihmo
La 3 non è ancora completa , ha bisogno ancora di liquidità quindi prenderà come zona 26000 26600 , poi da li andiamo a fare la 4 dritta per 3 4 settimane in profondità senza prendere fiato
Ammesso e non concesso che la mia interpretazione sia corretta , guardando gli attuali OI su maggio sembrerebbe che ai pdn non convenga troppo salire oltre i 25K e scendere troppo sotto i 24K.
Salvo riposizionamenti, da monitorare, si potrebbe anche rimanere su questi livelli ??
eehehehehe guarda guarda il magico Treno quanti ne ha fatti resuscitare........ forum in festa.........avrei mille domande, ma non ti faccio perder tempo, quello è prezioso........