Maledetta scommessa......... (2 lettori)

white_soldier

Forumer attivo
non ho capito il metodo......tontotreno
Il metodo è semplicemente una ricerca delle estensioni di Fibonacci , con ricerca di liquidità .
Faccio uno zoom del grafico

https://invst.ly/ul7xq

tvc_82aba6e3f18d4f40f0556f7b2571b743.png
 

kuelo

C'e' grosssa crise...

attento..che la pensi esattamente come me....in ABCD e poi pluf .quindi ...sicuramente stai sbagliando qualcosa:d::d:.....

cmq ..io direi lasciamo TRENONE esporre ...e poi ci buttiam dentro le nostre ( al limite io anche no)...pero' TRenone ...fate un 3d solo , perché vedo che state aggiornando anche di la con GIAPAO....insomma cercate di sviluppare il ragionamento da una parte sola se no ci si capisce poco...ihmo
 

white_soldier

Forumer attivo
Ok ho capito eliolavitisa. Ci sta ma prima dobbiamo fare la 4 e secondo me la 5 andrà sopra il precedente massimo, non la 3.

però un passo alla volta
La 3 non è ancora completa , ha bisogno ancora di liquidità quindi prenderà come zona 26000 26600 , poi da li andiamo a fare la 4 dritta per 3 4 settimane in profondità senza prendere fiato
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Ammesso e non concesso che la mia interpretazione sia corretta :rasta:, guardando gli attuali OI su maggio sembrerebbe che ai pdn non convenga troppo salire oltre i 25K e scendere troppo sotto i 24K.
Salvo riposizionamenti, da monitorare, si potrebbe anche rimanere su questi livelli ??

Immagine.jpg
 

BGianni

Forumer attivo
eehehehehe guarda guarda il magico Treno quanti ne ha fatti resuscitare........:band: forum in festa.........avrei mille domande, ma non ti faccio perder tempo, quello è prezioso........
 

Users who are viewing this thread

Alto