Maledetta scommessa......... (1 Viewer)

samir

Forumer storico
scherzi a parte hai regstrato il M.F. confermato sul mensile ed ora è in ipo sul daily....inoltre a guardare i cicli dai massimi il 6 aprile nn mi direbbe niente ...marte sta sopra... e ambedue portano/chiamano alla rottura del massimo

ciao buon lavoro
 

tonytrader

Forumer storico
scherzi a parte hai regstrato il M.F. confermato sul mensile ed ora è in ipo sul daily....inoltre a guardare i cicli dai massimi il 6 aprile nn mi direbbe niente ...marte sta sopra... e ambedue portano/chiamano alla rottura del massimo

ciao buon lavoro
samir devono scendere- sopra i 24700 fi fib nn ce vannoooooooooooooooooooooooooooooo
 

Argo

Forumer storico
Sempre il solito problema.. un cristo dopo 6 anni torna dal nulla.. chiede un aiuto su una scommessa di cui ancora non ci dice niente.. e tutti a chiedere target, ribassi, rialzi... e famo due chiacchiere spensierate no?? ti invidio... Io sarei già tornato al mare..

A proposito girato almeno 6 posti dove fanno granite a Milazzo... ma alla fine... dove andavi te??

Bel posto.. tornerò ma solo se mi offri la granita.
 

Allegati

  • 20180815_104038.jpg
    20180815_104038.jpg
    1,7 MB · Visite: 179
  • 20180815_105852.jpg
    20180815_105852.jpg
    3,6 MB · Visite: 180

BGianni

Forumer attivo
Bravissimo Argo, ma ci aveva abituati male,.....se parla non lo fa a vanvera e tutti ne sono testimoni........spero che la disintossicazione da trading sia dipesa da femmine veraci come a lui piacciono.....e da tanti 69:ombrello:
 

Users who are viewing this thread

Alto