Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sono indecisa... x spirito di sorrelanza preferirei vincesse la scommessa la controparte femminile... ma non lo dico a nessuno per non attirare le ire del forum
Bentornato Treno e buon lavoro
scherzi a parte hai regstrato il M.F. confermato sul mensile ed ora è in ipo sul daily....inoltre a guardare i cicli dai massimi il 6 aprile nn mi direbbe niente ...marte sta sopra... e ambedue portano/chiamano alla rottura del massimo
scherzi a parte hai regstrato il M.F. confermato sul mensile ed ora è in ipo sul daily....inoltre a guardare i cicli dai massimi il 6 aprile nn mi direbbe niente ...marte sta sopra... e ambedue portano/chiamano alla rottura del massimo
Sempre il solito problema.. un cristo dopo 6 anni torna dal nulla.. chiede un aiuto su una scommessa di cui ancora non ci dice niente.. e tutti a chiedere target, ribassi, rialzi... e famo due chiacchiere spensierate no?? ti invidio... Io sarei già tornato al mare..
A proposito girato almeno 6 posti dove fanno granite a Milazzo... ma alla fine... dove andavi te??
Bel posto.. tornerò ma solo se mi offri la granita.
Bravissimo Argo, ma ci aveva abituati male,.....se parla non lo fa a vanvera e tutti ne sono testimoni........spero che la disintossicazione da trading sia dipesa da femmine veraci come a lui piacciono.....e da tanti 69