Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho dato un'occhiata a parecchi titoli del fitusu, l'impressione generale è che ci siano molte più opportunità di volatilità verso l'alto piuttosto che verso il basso.
Quelli più pericolanti, che comunque al massimo potrebbero calare di un 10% circa, mi sono sembrati Unicredit ed Enel, anche se il rischio di falsi segnali è alto pure su questi.
Ad esempio Enel oggi sembra essersi avviata per area 7,10 ma dove ti va a chiudere? esattamente sulla bollinger inferiore, tanto per lasciare in ambasce.
E' inutile ripeterlo: sono mercati condotti in maniera "mafiosa" mai come ora. Amministrati con mezzi che penso riescano a controllare totalmente la sparuta pattuglia di attori che li frequenta, e tarati per fotterne il più possibile.
settimanale tit
si è creato un dragon un pò sporco lo ammetto ma dopo la head si rituffa sotto la tail per poi risalire...vista cosi la vedo al 50% di ritraccio ossia 0,3796 ...sperem!
settimanale tit
si è creato un dragon un pò sporco lo ammetto ma dopo la head si rituffa sotto la tail per poi risalire...vista cosi la vedo al 50% di ritraccio ossia 0,3796 ...sperem!