Maledetta scommessa.........

Questo forse è più importante.

Vedi l'allegato 609669

Mi sembra che possa spiegare esaustivamente il comportamento del book e la pletora di minkiate positive sparse negli ultimi due giorni dai nostri pennivendoli.

Se hanno le palle tutti i broker italici che implorano di comprare le tirino fuori ma penso che il mau mau yankees sia troppo terrifico per loro e quindi fanno sparare puttanate per provare a uscirne sani.

Ho dato un'occhiata a parecchi titoli del fitusu, l'impressione generale è che ci siano molte più opportunità di volatilità verso l'alto piuttosto che verso il basso.

Quelli più pericolanti, che comunque al massimo potrebbero calare di un 10% circa, mi sono sembrati Unicredit ed Enel, anche se il rischio di falsi segnali è alto pure su questi.

Ad esempio Enel oggi sembra essersi avviata per area 7,10 ma dove ti va a chiudere? esattamente sulla bollinger inferiore, tanto per lasciare in ambasce.

E' inutile ripeterlo: sono mercati condotti in maniera "mafiosa" mai come ora. Amministrati con mezzi che penso riescano a controllare totalmente la sparuta pattuglia di attori che li frequenta, e tarati per fotterne il più possibile.

Vedi l'allegato 609624

Occhio a Enel se dovesse rompere il minimo di ieri.

Mi sembra che possa spiegare esaustivamente il comportamento del book e la pletora di minkiate positive sparse negli ultimi due giorni dai nostri pennivendoli.

Se hanno le palle tutti i broker italici che implorano di comprare le tirino fuori ma penso che il mau mau yankees sia troppo terrifico per loro e quindi fanno sparare puttanate per provare a uscirne sani.
Rimetti De André

Il petrolio fa le bizze: 74 - 74,90 in 3 minuti.

2021-07-01_122909.png

Tenaris.
.

Non so cosa ci ha visto treno, se è treno e non una bicicletta.

Secondo me non è da farci trading e tantomeno da investirci su. Mi da l'impressione di essere in piena fase distributiva, può benissimo andare a 10,80 come a 7,30 senza logica e magari in modo convulso. Per ora è piantata su un livello che fatica a lasciare.

Comunque non vedo prospettiva per il suo business, facesse pipe ancora ancora ma tubi per pipelines te la raccomando.

2021-07-02_183312.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto