Maledetta scommessa.........

col max di oggi, nuovo 69 partito il 20/07
perché andare short su un nuovo 69?
o ho letto male il 69?
la vecchiaia fa sì che si usi la "canna" sempre meno si finisce per smarrirla o usarla troppo poco :p) ;)
Treno c'è ancora il set uo comit se nn sbaglio

1627555380300.png

se tutto si basasse su rsi saremmo ancora in pullback sul 69 ...ma di lungo la rottura up di giugno dei prezzi ganninamente parlando direbbe long di lungo in attesa del time factor settembre

spero di nn aver detto minchiate

1627556896268.png

Dovremmo aggiungere anche la parte astro degli yankee oggi, ma nn interessa nessuno (che potrebbe rallentare la corsa e rifiatare... noi non siamo allineati
:bye:

MINKIA TRENO METITI UNA 45 DAL MASSIMO SETTIMANLE FATTO DEL 2021 ... abbiamo recuperato la 45 in questa
(avrei set up la prossima con le banche) e il rinculo magari dopo l'8... e se nn ricordo male la statistica tua possono andare da minimo 11 a 13 settimane le oscillazioni o 69 vado a memoria eh
cosa impedisce di rinnovare il massimo entro il 31 cmq ..
cmq vada ...sarà un successo ma mai insieme :mad::love:

il rinculo magari dopo l'8...cosa impedisce di rinnovare il massimo entro il 31 cmq ..

tesoro così mi confondo, se tu metti un grafico ventennale per farmi notare che potremme fare un nuovo massimo tra qualche giorno mi porti fuori strada. Niente ci impedisce di farlo, come faceva notare qualche post sopra siamo nel nuovo 69 da una settimana e dunque è possibile.

Dal mio punto di vista non cambia nulla, al mio ritorno mi aspetto gli indici sui flipper di rinculo per andare al rialzo.

la cosa che mi darebbe fastidio sarebbe ferraglia a 200€, quella al mio ritorno la vorrei trovare pronta per il rialzo e non già "rialzata"

Users who are viewing this thread

Back
Alto