Maledetta scommessa......... (1 Viewer)

samir

Forumer storico
premesso che devo studiarmi il flipper (al massimo io ho giocato a bigliardino-di nascosto- coi maschietti ) e che non voglio confonderti ,ma per me il fituso ha set up la prossima settimana e quindi sarebbe libero di salire ancora, fare un rinculo come dici te dopo la prima di agosto per 2 settimane e poi ripartenza
.
Posso capire che pensi di salire su un ritest di qualche time frame e allora ok. se questo è il flipper ...magari un mensile boh? ma ho il sospetto che tu ti aspetti che questo trimestre si chiuda su un minimo a settembre

mi fermo...o ci confondimo a vicenda :D:

ma tu quando torni?
:D::ops:

treno

trenotrading.blogspot.it
METITI UNA 45 DAL MASSIMO SETTIMANLE FATTO DEL 2021

questo sarebbe wlacanna.

FTSEMIB-Settimanale.png

treno

trenotrading.blogspot.it
si certo che si riesce a fare il giro delle eolie in una settimana

Provo a fare croazia e grecia...incrocio le dita

samir

Forumer storico
tesoro così mi confondo, se tu metti un grafico ventennale per farmi notare che potremme fare un nuovo massimo tra qualche giorno mi porti fuori strada. Niente ci impedisce di farlo, come faceva notare qualche post sopra siamo nel nuovo 69 da una settimana e dunque è possibile.

Dal mio punto di vista non cambia nulla, al mio ritorno mi aspetto gli indici sui flipper di rinculo per andare al rialzo.
ci deve essere un "delfino" che ti sta girando intorno con un messaggio tesoro:baci::pollicione:

Users who are viewing this thread

Alto