Maledetta scommessa.........

29250 di All-Share
26687 di fituso
Yankee a fine 72 settimane dal minimo AGOSTO 2020

Io provo a giocarmi il primo gettone (short) per il Pinball (yankee.)e solo perchè il piano per ora è poco inclinato .
una questione di fede, diciamo e con stop sempre in canna

bello il primo flipper 8x9

1628870100928.png

qui nessuno vede niente all'orizzonte ?
Brava che sei short da venerdì scorso e spero tu non abbia già chiuso . Io volevo aprirlo oggi su Cisco . Che dici ? Dalmine pensavo fosse su nuovo 69 come il fituso da 19 luglio ma sta già rompendo il minimo.

Brava che sei short da venerdì scorso e spero tu non abbia già chiuso . Io volevo aprirlo oggi su Cisco . Che dici ? Dalmine pensavo fosse su nuovo 69 come il fituso da 19 luglio ma sta già rompendo il minimo.

ciao duke...
cisco è troppo forte non ho ancora segnali seri.. poi io la conosco poco come cicli. e non l'ho squadrata. in caso se vuoi tentare lo stop va sul massimo di questa perche il mensile non mi direbbe che sia ora

grafico semplice nn gganniano eh
1629399964235.png

SP
no non ho chiuso perchè sullo square 144 dal minimo del 2020 alla 72 esima swinga quasi sempre e POTREBBE di rimanere massimo di periodo per ora.se chiudo chiuderei la prossima

cisco daily in divergenza prezzo (solo) ,1° BARRA

LUNEDI SE Potrebbe provar. con stop rigido o questa sera in chiusura e mettere lo stop rigido su eventuale seconda barra di rialzo. ma rigido eh
1629475955695.png

cisco daily in divergenza prezzo (solo) ,1° BARRA

LUNEDI SE Potrebbe provar. con stop rigido o questa sera in chiusura e mettere lo stop rigido su eventuale seconda barra di rialzo. ma rigido ehVedi l'allegato 615572

Andiamo. Siamo sui max Mag Giu 2019. Lo faccio così mi concentro meglio sul minimo da longare col capostazione che sarà sui 47 anche se lui diceva 46 :)

Andiamo. Siamo sui max Mag Giu 2019. Lo faccio così mi concentro meglio sul minimo da longare col capostazione che sarà sui 47 anche se lui diceva 46 :)
siamo in una ipotesi che conferma sotto il minimo di ieri e target appena sotto i 51 e sciefla che vedi poi se scivola sotto i 50 è regalato al cul
1629482213111.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto