Maledetta scommessa.........

Buongiorno,

tutti in ferie?

Oggi l'elettrico è a basso voltaggio, paura dei tassi?

Comunque sta battendo prezzo sotto la 21 del mensile e sotto la linea rossa, se dovesse mollare questa strascina, a meno che non si buttino sull'oil.

2021-09-07_124925.png

tesoro così mi confondo, se tu metti un grafico ventennale per farmi notare che potremme fare un nuovo massimo tra qualche giorno mi porti fuori strada. Niente ci impedisce di farlo, come faceva notare qualche post sopra siamo nel nuovo 69 da una settimana e dunque è possibile.

Dal mio punto di vista non cambia nulla, al mio ritorno mi aspetto gli indici sui flipper di rinculo per andare al rialzo.

Quindi puoi pure ripartire per un paio di giri al mondo in barca a vela e tornare tra un paio d'anni per andare al rialzo tranquillo

Questo grafico ha un significato semplice, le posizioni corte aperte sul cinquecento ienchi sono ai minimi storici. Un eventuale rally al rialzo non sarà alimentato dalla ricopertura di posizioni corte.
Secondo me si scende e di brutto e la discesa sarà alimentata da chi vorrà approfittare dei rinculi per aprire posizioni al rialzo. Parlo di lungo periodo intendiamoci. Lo capiremo appena dopo il primo movimento violento, quando si comincerà a parlare di rinculo salutare.

BlogInstagram.jpg

Ultima modifica:
Quindi puoi pure ripartire per un paio di giri al mondo in barca a vela e tornare tra un paio d'anni per andare al rialzo tranquillo
E fa scopa con l'analisi fondamentale di crestmontresearch.org Sono analisi molto semplici e banali...per questo chiare pure a me :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto