Maledetta scommessa.........

e comunque non è nello stile di Treno riapparire dopo anni di silenzio per proporre uno dei tanti multilevel...
più facile sia la nipote che si è impossessata delle credenziali di accesso.

ho pensato anch'io alla nipote, era la webmaster del blog quindi conosceva le password

la quasi certezza mi è venuta quando ha parlato di PM su Instagram :O
Instagram treno? aveva un vecchio Nokia, ripudiava gli smartphone

Ultima modifica:
ritiro

fosse stato qualcosa di più serio (vera beneficienza) e con size ridotte avrei partecipato per rispetto verso treno, anche se il momento non è proprio ottimale per me

la nipote si intende pure di analisi grafica?...ha aggiornato il blog e anche qui ha postato qualcosa..
be forse lo zio le avrà insegnato ..

anche perché se non è treno , chissà cosa gli è successo.. sparire per tanti anni senza motivo e ora farsi rubare il nick così mi fa pensare che gli possa essere capitato qualcosa di spiacevole..

stessa cosa se fosse il vecchio treno penso che abbia fatto un ritorno veramente inglorioso..pietoso..

cmq fatto sta che sia la nipote e o il vecchio treno
a chissà chi questa è una brutta storia...

Secondo me in questa storia Treno si è prestato per un "esperimento sociale" forse qualche suo parente sta facendo una tesi di laurea sperimentale. Mah....rimane l'ammirazione per le capacità che ha mostrato in passato ma nulla di più. Buona giornata

la nipote si intende pure di analisi grafica?...ha aggiornato il blog e anche qui ha postato qualcosa..
be forse lo zio le avrà insegnato ..

anche perché se non è treno , chissà cosa gli è successo.. sparire per tanti anni senza motivo e ora farsi rubare il nick così mi fa pensare che gli possa essere capitato qualcosa di spiacevole..

stessa cosa se fosse il vecchio treno penso che abbia fatto un ritorno veramente inglorioso..pietoso..

cmq fatto sta che sia la nipote e o il vecchio treno
a chissà chi questa è una brutta storia...

beh, ha buttato lì un ABCD e 2 divergenze, nulla di trascendentale. Se una persona lo frequenta, le impara dopo la prima settimana.
inoltre l'ABCD non rispetta propriamente le percentuali di sviluppo

mi verrebbe di dire qualche volgarita per come sono andate le cose....
ma penzo siano invece molto consone al periodo storico che stiamo vivendo

Users who are viewing this thread

Back
Alto