Maledetta scommessa......... (2 lettori)

Talloni

Forumer storico
ti offro il caffe, macchiato o corretto

dimenticavo hai visto come un tuo suggerimento si è ritorto contro di me...faccione che sorride

Corretto a brandy grazie

Ho il fondato sospetto che questa emorragia di adesioni non sia dovuta al gruppo telegram :d:
Fai come me, io ho sfanculato una di 23 anni che mi volevo ingroppare perché mi ha chiesto di entrare nello stesso schema
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
Mah....
a parte che per me se non c'è treno dietro il suo account, comunque sta cosa ha rigenerato il forum in tre giorni.... ho rivisto nick di utenti che s'erano dispersi nelle nebbie dei miei neuroni alcolizzati... magari c'è Argema dietro a tutto ciò:-D
se invece è davvero lui, ha fatto un rientro spettacolare, una supercazzola d'autore, manco verdone in compagni di scuola...
In ogni caso mi sto divertendo
 
Fino ad ora uno solo ha confermato la disponibilità.

Rimetto la lista aggiornata, chi si trova ancora nella lista, o si trova ancora nella lista ma non ha ricevuto il messaggio e vuole essere eleminato, lo segnali cosi proveddo alla cancellazione.

ovviamente chi ha ritirato e volesse ripensarci può segnalarmelo

Non ho ricevuto il fatale messaggio, vorrei leggere per valutarlo, poi se non ci sto te lo scrivo in privato (se riesco).
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
io mi ricordo che partecipai ad una giornata di queste "affiliazioni" e che potevi dire si o no solo in quella serata.... mi ricordo lo studio sociologico che c'era dietro (bei vestiti, gnocche da paura, musica a palla, standing ovation, ingresso trionfante di corsa) e devo dire che fu una genialata (divennero anche sponsor della Juve, mi ricordo i cartelloni a bordo campo.....
1619688099786.png
 

Users who are viewing this thread

Alto