Maledetta scommessa......... (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
:sad::d::d:
l'amica di Treno e' una gran f..a :d: ( ma anche no, in lockdown ....ogni buco e' trincea :d:)...lavora nel marketing multilevel o e' una centralinista tim e gli ha promesso un " servizio completo " ( e non parlo esattamente di ........ma di..... :godo:) se gli fa chiudere 100 contratti :king:..... con compensi a scalare:

cioe'...con 100 c'e quello......fino arrivare a 30 ( che e' un seghino a 2 dita :DD:)....e lui...

Cioe'....magari di borsa ci capisco piu' una minkia.... ma mi sa che non mi ero sbagliato di molto :d:!!!!!

Nonostante tutto , sulla base di TUTTO QUELLO che ha dato GRATIS su questo forum per TANTI ANNI ( e parlo di eaducazione, disponibilita' e conoscenza di tecniche borsistiche) , fosse stata una cosa di "gruppo" magari legata alla finanza dei mercati....quasi quasi... ma poi ho letto il messaggio e...:sad: NC

...dopo me lo rileggo ancora perché non ci credo:bye::depresso:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Fino ad ora uno solo ha confermato la disponibilità.

Rimetto la lista aggiornata, chi si trova ancora nella lista, o si trova ancora nella lista ma non ha ricevuto il messaggio e vuole essere eleminato, lo segnali cosi proveddo alla cancellazione.

ovviamente chi ha ritirato e volesse ripensarci può segnalarmelo
 
Ultima modifica:

BGianni

Forumer attivo
;)anche io, se c è. da fare beneficenza diretta piu che volentieri, se c e da aiutare altrettanto, ma vorrei tanto si tornasse al modello anni 80......rioni e botteghine per intenderci.....nei confronti dei colossi da parte mia è iniziata una certa abdicazione negativa purtroppo........:brr: e so anche che indietro si tornerà male....:benedizione:.buona giornata a tutti
 

DANY1969

Forumer storico
Fino ad ora uno solo ha confermato la disponibilità.

Rimetto la lista aggiornata, chi si trova ancora nella lista, o si trova ancora nella lista ma non ha ricevuto il messaggio e vuole essere eleminato, lo segnali cosi proveddo alla cancellazione.

ovviamente chi ha ritirato e volesse ripensarci può segnalarmelo
Non ho ancora ricevuto il messaggio, ma confermo il "ritiro". :)
 

pelù

Forumer attivo
E' una sciocca pagliacciata. Sono deluso da Treno a cui non serve questa baracconata per dimostrare la sua bravura e direi unicità. Ha dimostrato ben altro nel passato.
 

Users who are viewing this thread

Alto