Maledetta scommessa......... (3 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
e la storia si ripete sempre, magari in altra forma.... anche qui sono andato ad una riunione ad invito a Bassano del Grappa o_O

 

oder

fuga 1000 del signor bach
Trenone: sei un grande uomo pieno di simpatia e di genialità, con un cuore grande e altruista. :violino:
siamo tutti premiati dalla Tua presenza.:ola:
il pacco premio più grande va all'Argema.:jack:.... :clava:

come da mia previsione:
pacco grande a Noi col mini premio: illudersi di poter risentire il grande TRENONE!
ad Argema pacco grande con premio grande
ma miccia corta.
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
e la storia si ripete sempre, magari in altra forma.... anche qui sono andato ad una riunione ad invito a Bassano del Grappa o_O



In pratica ci stai dicendo che sei quell'unico che ha già detto di si a Treno....
:jolly:
 

guillermo01

Forumer storico
Io pensavo ad un libro sullo stile di Franco e Ciccio, miei conterranei...Dalla Sicilia con amore e sottotitolo,(come sedurre una ucraina) :d:
come da mia previsione:
pacco grande a Noi col mini premio: illudersi di poter risentire il grande TRENONE!
ad Argema pacco grande con premio grande
ma miccia corta.
E'lui...lui sa di dove sono e nel messaggio lo ha scritto.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
:d:
:sad::d::d:



...dopo me lo rileggo ancora perché non ci credo:bye::depresso:

ultimo cosa che scrivo su questo 3d...( stando cosi' le cose)

allora, superato il primo momento di sconforto totale :d:....

mi sono riletto il messaggio, conclusioni:

io credo che sia il vero TRENO, e che in fin dei conti lo stia probabilmente facendo per un fine "nobile" ( aiutare un amicA) ..o cmq per poi :godo::d: ( che cmq, a casa mia e' sempre un fine nobile :d:)....ma voglio fargli una controproposta:

Caro TRENO, lassa perdere sta' roba qua, che mi sembra un incrocio tra le criptovalute e il vecchio marketing multilevel,
torna a scrivere qui quotidianamente con impegno di cazzley, farfalline , pescestocchi etc etc , questo 3d si arricchisce di 2-300 seguiti...il forum fa qualche millata di presenze in piu'....tu trovi un accordo con gli amministratori.....ti fai passare " qualcosa" ( come giusto che sia nel caso )...che girerai poi alla tua amica, dicendole di studiare e poi di trovarsi un lavoro serio......che il tempo delle Chiare Ferragnez volgera' al termine.

saluto e ....ritiro
 

pelù

Forumer attivo
Ma un bel vaffa a sto Treno no eh? Volete guadagnare in borsa? Aspettate tanto il ribasso lo faranno. Chi ha comprato a marzo 2020 ed ha spento in PC per 1 anno ha raddoppiato il capitale. Altro che le minchiate di questo signore.....Poi fate vobis.....
 

buy on rumorse

road to baffo
:d:

ultimo cosa che scrivo su questo 3d...( stando cosi' le cose)

allora, superato il primo momento di sconforto totale :d:....

mi sono riletto il messaggio, conclusioni:

io credo che sia il vero TRENO, e che in fin dei conti lo stia probabilmente facendo per un fine "nobile" ( aiutare un amicA) ..o cmq per poi :godo::d: ( che cmq, a casa mia e' sempre un fine nobile :d:)....ma voglio fargli una controproposta:

Caro TRENO, lassa perdere sta' roba qua, che mi sembra un incrocio tra le criptovalute e il vecchio marketing multilevel,
torna a scrivere qui quotidianamente con impegno di cazzley, farfalline , pescestocchi etc etc , questo 3d si arricchisce di 2-300 seguiti...il forum fa qualche millata di presenze in piu'....tu trovi un accordo con gli amministratori.....ti fai passare " qualcosa" ( come giusto che sia nel caso )...che girerai poi alla tua amica, dicendole di studiare e poi di trovarsi un lavoro serio......che il tempo delle Chiare Ferragnez volgera' al termine.

saluto e ....ritiro
fine nobile con i soldi degli altri..ma per favore..

va be anche io concludo qui i miei interventi su questo tread a meno che non si parli di analisi dei mercati azionari...

ciao
 

weakest.link

Forumer attivo
va beh, adesso non esagerate
credo che Treno non abbia bisogno di nessun nostro consiglio, vede cose che noi vediamo solo dopo che si sono avverate.
Lo schema è lo stesso tutte le volte, lui vede qualcosa che a noi pare ridicola, la butta in caciara perché si diverte e per non farsi prendere sul serio
noi lo pigliamo per il culo e poi quelli in mutande restiamo noi
basti pensare alle azioni FB o Bitcoin, stesso modus operandi
per questo mi chiedo cosa ci avrà visto che a noi ci sfugge
 

Users who are viewing this thread

Alto