rikirix Raddrizzatore di banane 12 Gennaio 2023 #1 .....immancabilmente non registrate il nome come il sottoscritto?
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Gennaio 2023 #2 manche come abbreviazione di ma anche ha il suo perchè....
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Gennaio 2023 #4 rikirix ha scritto: .....immancabilmente non registrate il nome come il sottoscritto? Clicca per allargare... Maschio o femmina??
rikirix ha scritto: .....immancabilmente non registrate il nome come il sottoscritto? Clicca per allargare... Maschio o femmina??
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Gennaio 2023 #5 stradivari ha scritto: Maschio o femmina?? Clicca per allargare... macchedomande. mascoli ovviamente, delle femmine lo so già da prima
stradivari ha scritto: Maschio o femmina?? Clicca per allargare... macchedomande. mascoli ovviamente, delle femmine lo so già da prima
mvdvec Aquila della notte 12 Gennaio 2023 #6 a me fanno cappottare quelli che ti dicono le presento la mia signora Tu stai li' come un cretino ad aspettare un nome e gniente
a me fanno cappottare quelli che ti dicono le presento la mia signora Tu stai li' come un cretino ad aspettare un nome e gniente
mvdvec Aquila della notte 12 Gennaio 2023 #7 poi te la trovi a tavola e che le dici: scusi, la signora del dr. Rossi , mi passa il sale?
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Gennaio 2023 #8 mvdvec ha scritto: a me fanno cappottare quelli che ti dicono le presento la mia signora Tu stai li' come un cretino ad aspettare un nome e gniente Clicca per allargare... io invece presento con nome solo la mia signora perchè.....magari il nome dell'altro/altra, non mi sovviene
mvdvec ha scritto: a me fanno cappottare quelli che ti dicono le presento la mia signora Tu stai li' come un cretino ad aspettare un nome e gniente Clicca per allargare... io invece presento con nome solo la mia signora perchè.....magari il nome dell'altro/altra, non mi sovviene
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Gennaio 2023 #9 rikirix ha scritto: macchedomande. mascoli ovviamente, delle femmine lo so già da prima Clicca per allargare... Ottimo. Così si fa frate’
rikirix ha scritto: macchedomande. mascoli ovviamente, delle femmine lo so già da prima Clicca per allargare... Ottimo. Così si fa frate’