Mangio la melamarcia .................

...... se non riesce a fare nuovo massimo vendo per il rinculo del mensile.......

e fermo restando cosi le cose il minimo del mensile dovrebbe essere a 495$ ,il punto di maggior profitto dei pezzi di nacchiu

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    47,6 KB · Visite: 213
non si riflette e si sparano minchiate.......

sono perfettamente d'accordo ed è il motivo per il quale quell'uso è banale e pericoloso (nel mio campo e in un campo affine al mio lavoro si può fare la raccolta delle castronerie scritte su twitter, un'enciclopedia di xxxnzate)

al contrario il copia e incolla con il link degli aggiornamenti al blog e relative analisi o operazioni sarebbe utile

in questo caso non aggiungeresti nulla a quello che è già presente in questo forum o sul blog, solo un meccanismo di rinvio agile invece dell'update continuo di alcuni thread o dei tuo messaggi sul forum

pensaci

Ultima modifica:
perchè ti aggiorna in tempo reale .....??

no, l'aggiornamento al blog con notifica email è ritardato, ed è il motivo per quale ho cancellato l'update

più facile effettuare una ricerca dei tuoi ultimi messaggi o un'occhiata al blog ogni tanto

la verità è che sei tu a voler evitare l'update in tempo reale :D visto che i sistemi possibili abbondano

hai le tue ragioni e le rispetto ;) chiusa la parentesi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto