Mangio la melamarcia .................

ho dati e quindi grafico diverso e per me è una diversità molto grande

qualcuno può controllare ?

hai capito ora perchè?

la stessa cosa ha fatto facebook prima della partenza in gup up testato una 90 gradi e non è una angolo qualsiasi

vai pure avanti tu all'inferno che io ti seguo Tesoro :down:

Ultima modifica:
cosa dite di fare usciamo sulla 21 o no ??
sperimentiamo la democrazia dal basso vediamo se funziona col trading......:D

la democrazia dal basso funziona senza quattrini :D
io voto per la 21, almeno almeno per metà, sono avverso al rischio, e un quaqquaraqquà :-o

POWERSHARES QQQ TRUST SERIES 1.png

+7,13%

ditemi se non è qlo :rolleyes::rolleyes:

:bow:

Ultima modifica:
......devi ragionare con le tue tette ...

ti piacerebbe conoscere come sto ragionando su melamarcia ho fatto tutto in due minuti .
parlando a voce alta lo spiegherei in due minuti cosi come si è sviluppato nella mia testa di minchia ma a scriverlo in maniera comprensibile ci metterei troppo tranne se lo scrivo ad minchiam e chi capisce capisce senza spiegazioni.

se avessi saputo che tradavate la mela vi avrei fatto compagnia.... volevo prendere il nuovo iphone e regalare il mio vecchio 4s alla ragazza :d:

ti piacerebbe conoscere come sto ragionando su melamarcia ho fatto tutto in due minuti .
parlando a voce alta lo spiegherei in due minuti cosi come si è sviluppato nella mia testa di minchia ma a scriverlo in maniera comprensibile ci metterei troppo tranne se lo scrivo ad minchiam e chi capisce capisce senza spiegazioni.

ti assicuro che c'è un forum intero che vorrebbe avere la tua testolina :D
e adorerebbero essere chiamati testa di xxxxx se riuscissero a raggiungere i tuoi risultati :D

tu spara, noi interpretiamo, o ci proviamo :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto