Mangio la melamarcia .................

in realtà non è necessario misurarselo...:D

il concetto più importante che viene fuori da quello che ho detto sopra è la velocità con la quale avviene la correzione.
la discesa è inversamente proporzionale al tempo può essere profonda ma a condizione che sia veloce solo cosi la media dei prezzi si mantiene alta

Ecco spiegato il motivo per cui a volte ti ha dato disappunto un movimento troppo repentino anche nella direzione giusta del tuo trade!

Treno sono due anni che ti leggo l'ho capito solo ora :wall:

grazie Cel

perchè non annullano pure quelli causati da quello ******* che ha causato il flash crash del 6 maggio 2010 ... o meglio da quegli stronzi che dovrebbero vigilare e hanno consentito a uno smemorato di causare 10% di crash in meno di 5 minuti ...?

Ultima modifica:
...treno ha citato il quadrato di 240... non mi trovo :(

so d dove lo fa partire
ma per me chi ha fermato la discesa è un quadrato più grande multiplo di 36

allora tesoro vediamo di capirci e far capire .
in questi giorni abbiamo in scadenza due importanti quadrati del range minimo massimo .
uno quello di 240 e l'altro è quello di 360 che scade oggi.
quello che sò è che ci sono in tutti e due i casi altissime possibilità che fermino la discesa prima dello 0.50% di ritracciamento.
ora per trovare il punto di minimo ho dovuto scegliere su quale dei due posizionarmi ho scelto il secondo ed il metodo lo trovate all'inizio di questo post.

Allegati

• melamarcia.png
    melamarcia.png
    103,9 KB · Visite: 191
  • melamarcia2.png
    melamarcia2.png
    113 KB · Visite: 163
grazie Del

perchè non annullano pure quelli causati da quello ******* che ha causato il flash crash del 6 maggio 2010 ... o meglio da quegli stronzi che dovrebbero vigilare e hanno consentito a uno smemorato di causare 10% di crash in meno di 5 minuti ...?

Quello del 6 maggio 2010 non è stato un errore, è stato un test.
Sono andati a vedere dove c'era il denaro vero, ed in quel momento su molti titoli non ce n'era.

.....non appena la media blu incrocerà al rialzo la rossa avremo la certezza che la 4 è stata fatta ed i prezzi devono salire se non lo fanno scenderemo noi........

la melamarcia cincischia sulla media senza andare su deciso

Allegati

• melamarcia.png
    melamarcia.png
    96 KB · Visite: 164

Users who are viewing this thread

Back
Alto