Mangio la melamarcia .................

se la vede lui , cosa voleva sapere .

E' scritto chiaro sono solo operazioni simulate, ho simulato la vendita di melamarcia a 560$ alle :

10:36:58 1442
10:36:58 100
10:36:58 400
10:36:58 58

poi ho simulato l'acquisto di 2000 azioni melamarcia a 560.6099$ alle 11:14:31 ora ienchi.

ma sempre simulazione rimane

Io simulo coiCFD
;)

vediamo se fa la 5 con farfallina......

tra oggi e lunedi dovremmo raggiungere l'obiettivo della farfallina a 582-584.
tutta l'area intorno a 600$ è un area di forte resistenza , ill 50% del ritracciamento dal massimo è a 603 la media bloomberg è a 592 e via discorrendo .
qui si vende il rimbalzo senza se e senza ma , incrociamo le dita......

Allegati

• melamarcia.png
    melamarcia.png
    98,2 KB · Visite: 174
A titolo di cronaca (perchè tanto non frega a nessuno :D) informo che il mio gain è inferiore a quello di mercoledì (per ora :specchio: ) in quanto in questi 2 gg c'è stato un certo apprezzamento dell'Euro (non ho coperture sul cambio).
Speriamo che nel divenire tale apprezzamento sia inferiore all'apprezzamento della mela...:rolleyes:

Ultima modifica:
A titolo di cronaca (perchè tanto non frega a nessuno :D) informo che il mio gain è inferiore a quello di mercoledì (per ora :specchio: ) in quanto in questi 2 gg c'è stato un certo apprezzamento dell'Euro (non ho coperture sul cambio).
Speriamo che nel divenire tale apprezzamento sia inferiore all'apprezzamento della mela...:rolleyes:

puoi usare ETF UUP se vuoi smorzare leggermente il cambio, senza andare proprio di eur/usd secco
ciao

qualche ora fa qualcuno aveva aveva postato la farfallina sul fituso a 5 minuti e poi ha cancellato .
il fituso ha raggiunto il primo target D possibile ha fatto CD a 1,27% di estensione di XA

Ciao Trenone...
Avevo postato io la farfallina... ma cercando di aggiornare l'immagine con l'estensione del nuovo massimo ho fatto confusione e ho cancellato il post.... Ricerco l'immagine.... :-)

Porta pazienza un attimo e rimetto tutto online.... fatti un caffeino intanto :)

Era questa....

ma non sono sicuro delle percentuali di ritracciamento..... :rolleyes:

Comunque.. in virtù del fatto che è una farfallina... merita comunque un secondo di attenzione :D

Allegati

• TRENONE.JPG
    TRENONE.JPG
    99,4 KB · Visite: 184

Users who are viewing this thread

Back
Alto