Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi dispiace ma qualunque cosa che mi viene in mente la scrivo nei post è una regola che mi sono dato .
potrei fare un eccezione solo per veronica.......
mi dispiace ma qualunque cosa che mi viene in mente la scrivo nei post è una regola che mi sono dato .
potrei fare un eccezione solo per veronica.......
..sto provando un nuovo browser maxthone , posso vedere due schermi e la cattura immagine è integrata nel browser.
posso visualizzare il mio ip pubblico la velocità di download e upload e tante altre cose
per voi che avete tutti quei dispositivi inutili aifon aipad e via discorrendo è fenomenale è indipendente dal dispositivo .
per me ad esempio è utile la modalità lettura , in pratica se state leggiondo una pagina dal sito toglie tutto il superfluo e lascia solo il testo .
ecco il risultato
Allegati
max1.png
523,8 KB
· Visite: 159
Maltempo, week-end di pioggia e neve Temperature in forte calo al Nord - Repubblica.it.png
per voi che avete tutti quei dispositivi inutili aifon aipad e via discorrendo è fenomenale è indipendente dal dispositivo .
per me ad esempio è utile la modalità lettura , in pratica se state leggiondo una pagina dal sito toglie tutto il superfluo e lascia solo il testo .