Mangio la melamarcia .................

mi dispiace ma qualunque cosa che mi viene in mente la scrivo nei post è una regola che mi sono dato .
potrei fare un eccezione solo per veronica.......:D

mi interessava un tuo parere sul ftsemib tutto qua...correlato agli americchioni storditi ...

ps se hai già pubblicato una tua wiew lincami che ti evito di ripeterti!

..sto provando un nuovo browser maxthone , posso vedere due schermi e la cattura immagine è integrata nel browser.
posso visualizzare il mio ip pubblico la velocità di download e upload e tante altre cose

interessante.......

per voi che avete tutti quei dispositivi inutili aifon aipad e via discorrendo è fenomenale è indipendente dal dispositivo .
per me ad esempio è utile la modalità lettura , in pratica se state leggiondo una pagina dal sito toglie tutto il superfluo e lascia solo il testo .

ecco il risultato

Allegati

• max1.png
    max1.png
    523,8 KB · Visite: 159
  • Maltempo, week-end di pioggia e neve Temperature in forte calo al Nord - Repubblica.it.png
    Maltempo, week-end di pioggia e neve Temperature in forte calo al Nord - Repubblica.it.png
    259,8 KB · Visite: 151
Ultima modifica:
per voi che avete tutti quei dispositivi inutili aifon aipad e via discorrendo è fenomenale è indipendente dal dispositivo .
per me ad esempio è utile la modalità lettura , in pratica se state leggiondo una pagina dal sito toglie tutto il superfluo e lascia solo il testo .

ecco il risultato

Se fossi informato :D, sapresti che c'è su safari su mac e su IOS (iphone e ipads) da tempo

Uso il sistema reader integrato per salvare gli articoli in formato pdf privi di pubblicità e altre menate ...

;)

http://www.saggiamente.com/2010/11/...unzione-safari-reader-e-modificarne-laspetto/

Ultima modifica:
si lo so ma il brauser cinese è gratis non devi farti rubare 800 euro dalla melamarcia per averlo....:-o

... 500 euro per un macmini server che sta acceso 24/24

e che ha due hd SSD all'interno e comanda due monitor

e ha due palle grandi così ... ed è più piccolo di due palline ...

de gustibus ...

buoni virus :D metti sempre il preservativo con il PC mi raccomando ... non si sa mai con le browseresse cinesi

Allegati

• MacMiniServer.jpg
    MacMiniServer.jpg
    10,1 KB · Visite: 528
  • sp660_macmini_server_late2012-connections-it.jpg
    sp660_macmini_server_late2012-connections-it.jpg
    63,7 KB · Visite: 156
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto