Mangio la melamarcia .................

.....se melamarcia nelle prossima ora ora e mezza non riuscirà a superare 398$ ............

non superare 398$ adesso non sarebbe un bel segnale.
i due triangoli in sostanza sono le due oscillazione giornaliere e quel massimo fatto oggi ad inizio della seconda oscillazione sarebbe un brutto segnale, la cazzley potrebbe facilmente trasformarsi in un pacco , con minimo inferiore a 385$.

.... quel massimo fatto oggi ad inizio della seconda oscillazione sarebbe un brutto segnale, la cazzley potrebbe facilmente trasformarsi in un pacco , con minimo inferiore a 385$......

superato il primo massimo a 398 , adesso l'eventuale discesa a 388 sarà al 99,9% una cazzley, tradotto li rimbalza

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    129,9 KB · Visite: 149
il tempo delle mele versione italica ? :D

anche sul settimanale è in ipervenduto ma mi sta troppo sulle balle non la tocco

ciao Trenone

Ciao Treno...

l'altro giorno sentendo parlare dell'ennesima persona che si è tolta la vita x ragioni economiche mi sei venuto in mente tu.

Mi sbaglio o tu lo avevi detto in passato che saremmo arrivati in questa situazione?

Mi sembra di ricordare qualcosa, ricordo che mi aveva colpito molto questa previsione, quasi shoccato: non mi sembrava una situazione possibile in un paese civile...in realtà ancora mi sembra impossibile che siamo arrivati a tanto.

Eri tu che avevi detto qualcosa in merito?

Grazie.

... mi aveva colpito molto questa previsione, quasi shoccato: non mi sembrava una situazione possibile in un paese civile...

sembro un becchino un uccello del malaugurio ma non è cosi tocco solo con mano
se volete farlo anche voi andate in parrocchia a chiedere di cosa hanno bisogno e capirete molto .
l'invito è rivolto anche a chi non crede , come me, non dovete andare a messa ma a parlare col parroco in canonica ..........e andate direttamente con la spesa già fatta non perdete altro tempo , le classiche cose pasta tonno sale zucchero detersivi eccetera eccetera

Ciao treno .penso che hai proprio ragione.la situazione e' anche molto piu' grave di quello che si vede. Noi in famiglia abbiamo dei parenti che hanno perso il lavoro e noi tutti aiutiamo tutti i giorni come possiamo.

magari lo facessero tutta salute , ma i dati li danno prima dell'apertura o dopo la chiusura ?

Q2 FY13 Earning Release

Apple plans to conduct a conference call to discuss financial results of its second fiscal quarter on Tuesday, April 23, 2013 at 2:00 p.m. PT / 5:00 p.m. ET.

Alle 8 ora Italiana circa, mercati US open

Users who are viewing this thread

Back
Alto