Mangio la melamarcia .................

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Senza di LUI nel cuore potrai aumentare quanto vuoi il c/c in banca ma ti sentirai sempre piu' povero ed infelice dentro.
LUI ti aspetta con infinita pazienza...........non tardare!
LUI ci conta.........non deluderlo!
LUI ti parla.........non cacciarlo dal tuo cuore!
LUI ti ha creato.......NON DISTRUGGERTI X SEMPRE!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 7.jpg
    7.jpg
    8,1 KB · Visite: 482
....Senza di LUI nel cuore potrai aumentare quanto vuoi il c/c in banca ma ti sentirai sempre piu' povero ed infelice dentro.........

parli come il mio professore di italiano un gesuita di grande cultura e di grande intelligenza .

quaglia tolleranza , non cedere alla tentazione di evangelizzare i tuoi simili

la trimestrale non è piaciuta?

24/04/2013 10:18
Apple: Nomura abbassa il target a 420 dollari dal precedente 490 dollari - Flash

Apple: Nomura abbassa il target a 420 dollari dal precedente 490 dollari

in leggero calo nel premarket per ora -0,52%

a me sembra pronta per ripartire su tutti i frame: giornaliero, sett e mensile

In particolare il mensile diventerebbe confortante se dovesse chiudere Aprile vicino o meglio sopra a 441$ (+10% circa dai livelli attuali) : abbiamo ancora 5 giorni

Treno sei soddisfatto dell' andamento di Apple oggi? Mi sembra si stia comportando quasi come volevi.
E sarei curiosissimo di sapere che ne pensi di msft....pensi sia gia finito il laterale o hai altre idee?

Grazie!

.....sei soddisfatto dell' andamento di Apple oggi? e!

la melamarcia praticamente perfetta , segnale rialzista fortissimo con chiusura sopra il massimo di ieri lo avevo scritto oggi in un commento sul blog.
microcesso è da seguire con attenziane sta realizzando un massimo in divergenza sia sull'orario che sul giornaliero , però è un occhiata distratta data perchè me lo hai chiesto

Users who are viewing this thread

Back
Alto