samir Forumer storico 16 Maggio 2013 #851 posso fare uno shortino da 37 ? chiuso a 33 perdonate la sveltina ma mi dava giornata piena alla prima vibrazione Ultima modifica: 16 Maggio 2013
posso fare uno shortino da 37 ? chiuso a 33 perdonate la sveltina ma mi dava giornata piena alla prima vibrazione
dooky Forumer storico 17 Maggio 2013 #852 celeron ha scritto: se no meglio che non scassa la minkia. Clicca per allargare... meno la scassa e meglio è x tutti allora
celeron ha scritto: se no meglio che non scassa la minkia. Clicca per allargare... meno la scassa e meglio è x tutti allora
celeron Main Trend Analysis 20 Maggio 2013 #853 Il recupero di 440 è buon segno, ma il movimento tosto parte solo sopra 450.
Jolly Roger L'eretico 22 Maggio 2013 #856 treno ha scritto: trenotrading: venduta la melamarcia Clicca per allargare... leggo adesso, sono uscito adesso buon trade (da 427 a 445) thanks Ultima modifica: 22 Maggio 2013
treno ha scritto: trenotrading: venduta la melamarcia Clicca per allargare... leggo adesso, sono uscito adesso buon trade (da 427 a 445) thanks
treno trenotrading.blogspot.it 22 Maggio 2013 #857 Jolly Roger ha scritto: leggo adesso, sono uscito adesso buon trade (da 427 a 445) thanks Clicca per allargare... si ma i picciuli ne spenniri non mi piace perchè ad andare sotto la 9 e la 21 ci mette un attimo , se rimane sopra si rientra Allegati Cattura.PNG 103,8 KB · Visite: 137
Jolly Roger ha scritto: leggo adesso, sono uscito adesso buon trade (da 427 a 445) thanks Clicca per allargare... si ma i picciuli ne spenniri non mi piace perchè ad andare sotto la 9 e la 21 ci mette un attimo , se rimane sopra si rientra
treno trenotrading.blogspot.it 22 Maggio 2013 #858 treno ha scritto: ...non mi piace perchè ad andare sotto la 9 e la 21 ci mette un attimo ......... Clicca per allargare... ed è compressa dal 62% di ritracciamento , meglio stare un attimo fuori a guardare Allegati Cattura.PNG 108,2 KB · Visite: 134
treno ha scritto: ...non mi piace perchè ad andare sotto la 9 e la 21 ci mette un attimo ......... Clicca per allargare... ed è compressa dal 62% di ritracciamento , meglio stare un attimo fuori a guardare
Jolly Roger L'eretico 22 Maggio 2013 #859 treno ha scritto: si ma i picciuli ne spenniri non mi piace perchè ad andare sotto la 9 e la 21 ci mette un attimo , se rimane sopra si rientra Clicca per allargare... si, avevo capito il senso dell'uscita in termini di rischio/premio alla luce del tuo post di ieri sulla mela non mi strappo i capelli se sale ... anche perché ho pochi dedico a questo post due foto che ho scattato alcuni mesi fa Allegati DSC04418-Modifica.jpg 777,6 KB · Visite: 128 DSCF0092-Modifica-2.jpg 490 KB · Visite: 134 Ultima modifica: 22 Maggio 2013
treno ha scritto: si ma i picciuli ne spenniri non mi piace perchè ad andare sotto la 9 e la 21 ci mette un attimo , se rimane sopra si rientra Clicca per allargare... si, avevo capito il senso dell'uscita in termini di rischio/premio alla luce del tuo post di ieri sulla mela non mi strappo i capelli se sale ... anche perché ho pochi dedico a questo post due foto che ho scattato alcuni mesi fa
treno trenotrading.blogspot.it 22 Maggio 2013 #860 Jolly Roger ha scritto: ....dedico a questo post due foto che ho scattato alcuni mesi fa........ Clicca per allargare... un decollo contro mano per via dello scirocco un mese di scirocco adesso sta rompendo la minchia Ultima modifica: 22 Maggio 2013
Jolly Roger ha scritto: ....dedico a questo post due foto che ho scattato alcuni mesi fa........ Clicca per allargare... un decollo contro mano per via dello scirocco un mese di scirocco adesso sta rompendo la minchia