samir Forumer storico 12 Giugno 2013 #892 samir ha scritto: eh adatto a te nella velocità : in intra è disarmante Clicca per allargare... non riesco a trovargli il ritmo armonico e tantomeno gli angoli
samir ha scritto: eh adatto a te nella velocità : in intra è disarmante Clicca per allargare... non riesco a trovargli il ritmo armonico e tantomeno gli angoli
treno trenotrading.blogspot.it 12 Giugno 2013 #893 samir ha scritto: .......in intra è disarmante....... Clicca per allargare... non direi a me sembra perfetta Allegati Cattura.PNG 127,3 KB · Visite: 138
samir ha scritto: .......in intra è disarmante....... Clicca per allargare... non direi a me sembra perfetta
treno trenotrading.blogspot.it 12 Giugno 2013 #894 treno ha scritto: non direi a me sembra perfetta Clicca per allargare... primo obiettivo raggiunto Allegati Cattura.PNG 145,2 KB · Visite: 129
treno trenotrading.blogspot.it 12 Giugno 2013 #895 treno ha scritto: primo obiettivo raggiunto Clicca per allargare... secondo obiettivo Allegati Cattura.PNG 129,6 KB · Visite: 112
samir Forumer storico 12 Giugno 2013 #896 ...ho scoperto l'arcano degli angoli in caso di minimo f.c. non va usato sul mio sq9 apocrifo
treno trenotrading.blogspot.it 12 Giugno 2013 #897 treno ha scritto: ........secondo obiettivo......... Clicca per allargare... e mi sono rotto la minchia il rimbalzino te lo prendi tu...... ed io dovrei stare davanti al monitor tutto il giorno per rosicchiare 3-4$ di guadagno , fossi matto Allegati Cattura.PNG 153 KB · Visite: 133
treno ha scritto: ........secondo obiettivo......... Clicca per allargare... e mi sono rotto la minchia il rimbalzino te lo prendi tu...... ed io dovrei stare davanti al monitor tutto il giorno per rosicchiare 3-4$ di guadagno , fossi matto
samir Forumer storico 12 Giugno 2013 #898 treno ha scritto: e mi sono rotto la minchia il rimbalzino te lo prendi tu...... ed io dovrei stare davanti al monitor tutto il giorno per rosicchiare 3-4$ di guadagno , fossi matto Clicca per allargare...
treno ha scritto: e mi sono rotto la minchia il rimbalzino te lo prendi tu...... ed io dovrei stare davanti al monitor tutto il giorno per rosicchiare 3-4$ di guadagno , fossi matto Clicca per allargare...
treno trenotrading.blogspot.it 12 Giugno 2013 #899 treno ha scritto: ........ il rimbalzino te lo prendi tu...... Clicca per allargare... anchee i micromivementi al secondo sono praticamente perfetti , il rimbalzino si è spento con precisione millimetrica Allegati Cattura.PNG 159,2 KB · Visite: 129
treno ha scritto: ........ il rimbalzino te lo prendi tu...... Clicca per allargare... anchee i micromivementi al secondo sono praticamente perfetti , il rimbalzino si è spento con precisione millimetrica
samir Forumer storico 12 Giugno 2013 #900 e poi fregato ripeto come ritmo o geometricamente parlando, per me è quello che i maschilisti chiamano di tipo " uterina" Ultima modifica: 12 Giugno 2013
e poi fregato ripeto come ritmo o geometricamente parlando, per me è quello che i maschilisti chiamano di tipo " uterina"