Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (47 lettori)

espa

Nuovo forumer
l'ho spiegato sopra.....nulla su dax e ftse100, mentre cac, burundimib e ibex avevano un 1 di troppo, guardiamo oggi la close che non deve essere sotto i valori di ieri, per il momento sono contento della discesa mattutina che dovrebbe essere una bear trap.........in buona sostanza comunque mi stanno facendo il kiulo come quello di un babbuino con il levmib, questo succede ad anticipare:wall:
sta attento qua sta attento là...non basta mai...bisogna ammetterlo: so più forti "loro"...io sono sempre + convinto che la borsa và presa x gioco...pochi soldi e fai finta di essere un warren buffet...
ps: non ti ho voluto dar retta ad entrare a 0,44 in molmed...ho acquistato a 0,458...mi sembravi esagerato...(in compenso l'altro acquisto a 0,46 l'avevo già ceduto a 0,5045)....
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
sta attento qua sta attento là...non basta mai...bisogna ammetterlo: so più forti "loro"...io sono sempre + convinto che la borsa và presa x gioco...pochi soldi e fai finta di essere un warren buffet...
ps: non ti ho voluto dar retta ad entrare a 0,44 in molmed...ho acquistato a 0,458...mi sembravi esagerato...(in compenso l'altro acquisto a 0,46 l'avevo già ceduto a 0,5045)....


ma certo che sono + forti loro, sono i cartari e queste sono truccate, però se s'impara a riconoscere almeno qualcuna di queste carte truccate qualcosa si riesce a mangiucchiare, la mia entrata ieri è stato un grossolano errore perchè non sono riuscito a star fermo, non avevo nessun riferimento o parametro che mi diceva di farlo.......comunque seguendo i numeri con disciplina non ho mai commesso errori, quando invece faccio alla carlona arriva sempre il lesso, ecco se non si ha il giusto input le mani bisognerebbe tenerle in tasca......disciplina insomma......riguardo a molmed e treddo annesso meglio stendere un velo pietoso.
 

LGG

legio XII Fulminata
recuperato:) il burundi mib dice......6/9/11/11/9/11 quindi cambio trend:cool:

fatemi vedere gli altri se confermano.
 

LGG

legio XII Fulminata
nulla di rilevante sugli altri, quindi non c'è certezza sul cambio, strano però che lo abbiano piazzato sui + vessati (il nostro e lo spagnolo).......vabbè.....buona Pasqua a tutti:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto