Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (1 Viewer)

espa

Nuovo forumer
ho dato un occhio veloce...tutto può essere però non vedo motivazioni concrete...può essere che mi sfuggono...spiego il mio pensiero...
la discesa ininterrotta del titolo proviene da bilanci disastrosi se non interviene qualcosa qui, hai voglia ad aspettare l'inversione ci può essere un rimbalzo, un effimero rimbalzo e niente più.... altra cosa sono le bio, che fanno ricerca e coi debiti ci convivono...altra cosa sono i solari, legati ad uno stop nella discesa dei prezzi...altra cosa sono gli energetici alternativi...legati ad una espansione del settore...questo di motr, è un settore in cui tante aziende fanno utili....se inverte sarebbe una...:sorpresa:
guardando ancora ho visto un acquisto insider il 3 aprile a 1,18...il titolo è andato immediatamente in up fino a 1,43 il 4/4 e ha iniziato a ritracciare il giorno 5...
dalla relazione annuale:Abbiamo una storia di perdite operative nette e può continuare a subire perdite in futuro.
Per gli esercizi chiusi al 31 dicembre, 2007, 2008, 2009, 2010 e 2011, abbiamo avuto una perdita netta di circa 77,9 milioni dollari, $ 78,0 milioni, 16,3 milioni dollari, $ 7,0 milioni e 195.400 mila dollari, rispettivamente. Se non riusciamo a diventare redditizia, la nostra condizione finanziaria si deteriorano, e possiamo essere in grado di raggiungere i nostri obiettivi di business.
ci sono tante di quelle cose negative(debiti, cause legali) che viene il dubbio che siano rimarcate x non farti interessare all'azienda...unico elemento di speranza è il cambio di alcuni importanti dirigenti...
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
SIGNOR PRIMARIO, AVREI BISOGNO CHE MI UNGESSE CON UN PO' DI VASELINA:cry::cry:.....

mi auguro di tutto cuore, ma veramente, mi creda, che abbia fatto in tempo a sfilarsi la leva del cambio:-R
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Primario, c'è una nuova paziente che richiede il ricovero...

...è quella che ci vuole, una bella botta di culo per la giornata borsistica di oggi:up:
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
buongiorno........mediato il levmib......ora sono 80k a pmc appena sotto 5.90............scusate l'assenza dovuta a motivi familiari, i vampiri continuano a volere il sangue italico, ma essendo in antichità chiamata Enotria dai greci, più di un bicchiere di vino non potremo offrigli:)
 

LGG

legio XII Fulminata
buongiorno........mediato il levmib......ora sono 80k a pmc appena sotto 5.90............scusate l'assenza dovuta a motivi familiari, i vampiri continuano a volere il sangue italico, ma essendo in antichità chiamata Enotria dai greci, più di un bicchiere di vino non potremo offrigli:)


è ora del recupero.
 

Users who are viewing this thread

Alto